“Hotel molto buona.”

Classificato al n.3 di 3 hotel a Archamps
Poznan, Polonia
“Hotel molto buona.”
Recensito il 11 dicembre 2011

Consiglio questo hotel. Ho passato una notte qui durante un viaggio attraverso l'Europa. Accesso in primo luogo, molto buona per l'aeroporto. Anche se l'aeroporto è situato a circa 12 km in autobus ci vogliono circa 45 minuti. In hotel servizio molto bello. Anche se sono arrivato alle 10 (giorno albergo inizia a 12) non ho avuto problemi con la ricevuta prima della stanza!

Il ristorante per la colazione molto gustoso. Selezione molto ampia di prodotti alimentari (in particolare formaggi e salumi).

In internet camera wireless disponibile. Inoltre, sono stato a disposizione del bollitore e tè e caffè.

Mi raccomando, hotel molto bello e non troppo costoso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Pavia, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Posizione ottima, a fianco dell'autostrada e a breve distanza da Ginevra. Le camere però sono minuscole: quando si entra, se la porta del bagno non è chiusa alla perfezione quella della stanza ci sbatte contro e lo spazio tra il letto e il muro richiede una corporatura esile, altrimenti son dolori. In bagno soltanto due teli doccia consunti e nessuna salvietta per il viso. L'aspetto del bagno non è dei migliori, ricoperto com'è da pannelli abbastanza vetusti che hanno visto tempi migliori. La camera non sarebbe male, ma la sua ampiezza è veramente insufficiente. Buona la colazione a buffet, bene la reception aperta 24 ore su 24, wifi che al momento della mia permanenza non funzionava.
Ristorante con orari elastici, cibo e prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Archamps

mantova
Recensito il 24 giugno 2010

Sono stato saltuariamente in questo hotel da circa 2 anni ma ultimamente la pulizzia e' davvero peggiorata sia nelle camere che nel ristorante , a tal punto che ieri il mio collega al risveglio raccogliendo il suo cuscino caduto durante la notte si e' accorto della presenza di due strani animaletti piccoli e con l'addome schiacciato. Dopo una ricerca scopro che si tratta della cimice dei materassi , avvertito il personale non si sono preoccupati del PROBLEMA .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Torino
Recensito il 5 maggio 2010

A soli 15 minuti d'auto da Ginevra, ideale per una breve sosta di uno o due giorni. Camera piccola ma ben attrezzata, pulita e confortevole, buona colazione a buffet, personale gentile e disponibile e ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Archamps
Ibis Styles Saint Julien en Genevois Vitam
ibis budget Geneve Petit Lancy
Hotel Des Horlogers
Hotel Des Horlogers
N. 1 di 1 a Plan Les Ouates

Conosci Ibis Archamps Porte de Geneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Archamps Porte de Geneve

Struttura: Ibis Archamps Porte de Geneve
Indirizzo: Route de Chosal | International Business Park, 74160 Archamps, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Haute-Savoie > Archamps
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Archamps
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Archamps Porte de Geneve 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Archamps Porte de Geneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.