TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2019

Location molto curata e discreta .. personale Gentile e disponibile , con mio grande stupore abbiamo bevuto dei cocktail fantastici preparati da un Barman super professionale e simpaticissimo .
Sicuramente ci tornerò ...

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 4 maggio 2019

Un paio di volte, per lavoro, sono stata con colleghi in questo locale, per pranzi di lavoro. Hotel e ristorante curato, si capisce che siamo non nel solito locale per pranzi veloci di lavoro. Già la sala di accoglienza all'ingresso, permette di lasciare cappotti e capi spalla e sostare su comodi divani in attesa che tutti i commensali arrivino all'appuntamento. Tavole ben apparecchiate, molto buono il servizio. Ho provato sia il menu pesce che quello carne. Entrambe le proposte sono molto buone, stuzzichevoli anche se non di porzioni particolarmente abbondanti. Diciamo che alcuni colleghi hanno dovuto rimpinguarsi con il pane perchè lo stomaco ancora non era vuoto. La cucina però è davvero curata e le materie prime di buona qualità. Anche il prezzo è adeguato a quanto consumato.
Comodo anche il parcheggio interno.

Consiglio sulle camere: non ho soggiornato
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato con un gruppo di amici a mangiare in questo ristorante. Devo dire che sono molto soddisfatto sia del personale gentile e disponibile, sia dell’ottimo cibo che abbiamo mangiato. Lo consiglio vivamente a tutti

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 19 dicembre 2017

Sono stata in questo albergo per un week end e mi sono trovata benissimo: bella camera, ampia e luminosa, wifi gratuito, personale cortesissimo e disponibile e, ciliegina sulla torta, un buonissimo ristorante! Lo consiglio vivamente, anche se non avete la macchina l'hotel organizza un servizio taxi da e per la stazione di Magenta.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nicoletta S, Direttore alle Hotel Scià on Martin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017

Gentile Patrizia,
La ringrazio per la Sua recensione. Sono lieta che siate stati soddisfatti del vostro soggiorno presso la nostra struttura.
E' per noi un piacere avervi come clienti.

Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato ,con un gruppo di amici, alla serata champagne organizzata dal ristorante . Location superlativa e ricercata, curata nel minimo dettaglio. Siamo stati accolti dal ragazzo alla reception che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e accompagnandoci al tavolo con molta professionalità. Il menù della serata prevedeva antipasto di salmone, 2 primi piatti, un secondo e un dolce. Tutto accompagnato da vari tipi di champagne che si sposavano a meraviglia con le pietanze. Aspettiamo con ansia la prossima serata con protagonista il risotto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nicoletta S, Direttore alle Hotel Scià on Martin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2017

Gentile Alessandro, sono lieta per la Sua recensione. E' per noi un piacere averLa come nostro cliente.