TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato con un gruppo di amici a mangiare in questo ristorante. Devo dire che sono molto soddisfatto sia del personale gentile e disponibile, sia dell’ottimo cibo che abbiamo mangiato. Lo consiglio vivamente a tutti

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 19 dicembre 2017

Sono stata in questo albergo per un week end e mi sono trovata benissimo: bella camera, ampia e luminosa, wifi gratuito, personale cortesissimo e disponibile e, ciliegina sulla torta, un buonissimo ristorante! Lo consiglio vivamente, anche se non avete la macchina l'hotel organizza un servizio taxi da e per la stazione di Magenta.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nicoletta S, Direttore alle Hotel Scià on Martin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017

Gentile Patrizia,
La ringrazio per la Sua recensione. Sono lieta che siate stati soddisfatti del vostro soggiorno presso la nostra struttura.
E' per noi un piacere avervi come clienti.

Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato ,con un gruppo di amici, alla serata champagne organizzata dal ristorante . Location superlativa e ricercata, curata nel minimo dettaglio. Siamo stati accolti dal ragazzo alla reception che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e accompagnandoci al tavolo con molta professionalità. Il menù della serata prevedeva antipasto di salmone, 2 primi piatti, un secondo e un dolce. Tutto accompagnato da vari tipi di champagne che si sposavano a meraviglia con le pietanze. Aspettiamo con ansia la prossima serata con protagonista il risotto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nicoletta S, Direttore alle Hotel Scià on Martin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2017

Gentile Alessandro, sono lieta per la Sua recensione. E' per noi un piacere averLa come nostro cliente.

Recensito il 16 settembre 2017

Ho soggiornato quattro notti per un congresso in questo albergo. Il servizio che offrono è davvero confortevole e completo. Stanze ampie, comode e pulite. La cucina purtroppo siamo riusciti a provarla una sola sera, ma è stata davvero eccezionale. Una nota di merito al personale che ha preso sul serio la mia allergia al nichel e mi ha accolto già con un menù a parte ad hoc. Da riprovare senz'altro!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Nicoletta S, Direttore alle Hotel Scià on Martin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Gentilissima, sono lieta che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. E' per noi un piacere poter soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena tra amici prima delle vacanze. Abbiamo mangiato molto bene, vengono scelte materie prime di alta qualità e le preparazioni sono tutte di ottimo livello. Personale attento e discreto. Location adeguata al livello dell'Hotel. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nicoletta S, Direttore alle Hotel Scià on Martin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Gentile Barbara, La ringrazio per la Sua recensione. E' sempre un piacere per noi averLa come nostra cliente.