“Relax, gusto e cultura tutto in uno” Punteggio 5 su 5
Recensione di Tenuta Santome'

Tenuta Santome'
Classificato al n.1 di 2 hotel a Roncade
“Relax, gusto e cultura tutto in uno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2010

A due passi da Treviso, ci ha sorspreso la bellezza del paesaggio e la calda accoglienza dei proprietari. La casa è immersa in un bellissimo vigneto, le camere hanno tutte la tv, un frigop e il bollitore con thè o caffè a disposizione, in oltre sono spaziose e molto curate, in realtà gli arreddi di tutta la tenuta sono curati nei minimi particolari! Prima di uscire per raggiungere una delle tante mete interessanti nei dintorni, facevamo una ricca colazionene; io con i dolci fatti in casa dalla signora Assunta, deliziosi e ogni giorno diversi!Mio marito invece che ama la colazione salata si serviva dei formaggi e dei salami tipici al buffet. Io e mio marito siamo stati davvero bene, lo consigliamo vivamente sia per una vacanza di relax, poichè qui si respira un'aria davvero familiare ma al tempo stesso il servizio è molto professionale!Ma anche come punto di partenza strategico per visitare questa bellissima zona del Veneto. Andando via non abbiamo resistito e abbiamo comprato diverse bottiglie del loro ottimo vino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Trieste
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2010

Confermo ampiamente le precedenti recensioni. Posto incantevole, pulizia estrema e colazioni ottime ed abbondanti. I proprietari sono estremamenti cortesi. Da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roncade
Castello di Roncade
Hotel Rovere
N. 1 di 15 a Treviso
Punteggio 4.5 su 5 284 recensioni
Thai Si Royal Thai Spa & Hotel

Conosci Tenuta Santome'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Santome'

Struttura: Tenuta Santome'
Indirizzo: Via Carboncine, 71, 31056 Roncade, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Roncade
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Roncade
La struttura ricettiva facente parte della Tenuta Santomè è stata aperta nell’estate l’estate 2007 e comprende una struttura agrituristica con 10 accoglienti camere dotate di ogni comfort: dalla disponibilità di una connessione a Internet wi-fi ad alta velocità e alla programmazione SKY tv satellitare. Posizionato al centro della Marca Trevigiana, in prossimità dell’asse viario che collega Treviso al mare, è la base ideale per scoprire il territorio Veneto e raggiungere facilmente i principali punti di interesse turistico come Treviso e Venezia. La sensazione di quiete trasmessa dalla campagna veneta, dai lussureggianti vigneti della Tenuta Santomè e dalla possibilità di visitare la cantina e degustare i vini prodotti, contribuiranno a rendere il vostro soggiorno presso la nostra struttura un’esperienza unica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Santome'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Santome' Roncade, Province Of Treviso