“Pranzo veloce e con poca pazienza”
Recensione di Rosmarino

Rosmarino
Prenota con
Rosmarino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 26 Ristoranti a Bazzano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata con amici a pranzare per due giorni consecutivi in questo locale dove nn abbiamo mangiato male vista la freschezza dei prodotti utilizzati, consiglio di non andare in giornate di confusione perché il personale che prende le ordinazioni è troppo veloce e per i miei gusti con poca pazienza(nessuna spiegazione veniva data sulle caratteristiche dei piatti serviti)mi spiace perché la cucina lavora abbastanza bene e si meriterebbe un po di più.

Grazie, Maria Antoniett... M

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo, di un altro livello! Ci sono andata sia con la mia famiglia che non amici e non sono mai rimasta delusa sia dal servizio che dal cibo. Prezzi giusti e locale carino, soprattutto in estate!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che la perfezione non esiste, stasera al Rosmarino la cena è stata l'eccezione che conferma la regola. Partendo dai passatelli asciutti, i tortellini ripieni di patate mortadella e scalogno e finendo con il mitico fritto misto e l'hamburger, era tutto ineccepibile. Nessun difetto!

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una cena di compleanno in questo locale con bis di primi e gnocco e tigelle, devo dire che i tortelloni al radicchio e aceto e le strettine erano davvero ottimi ma aspettare mezz'ora tra una portata e l altra mi pare davvero troppo e poi un altra mezz'ora per gnocco e tigelle.
Il locale non é niente di particolare, é un bar della polisportiva adibito a ristorante con arredamento molto spartano.
I piatti sono buoni ma l attesa é stata troppa.
Il prezzo mi pareva eccessivo (31€) per un bis di primi scarsino e gnocco e tigelle e 4 bottiglie di vino.
Io non ci torno però lo consiglio per la cucina sperando vi facciano aspettare meno.
STAY TUNED!

Recensito 5 marzo 2018

Veloci bravi creativi.
Vini locali selezionati.
Ho apprezzato particolarmente la tagliata e i dolci oltre al vino pignoletto veramente ottimo.
Il tutto ad un prezzo da osteria.

Gli utenti che hanno visto Rosmarino hanno visto anche

Valsamoggia, Provincia di Bologna

Conosci Rosmarino? Condividi la tua esperienza!