“Buona la pizza ma il resto….”
Recensione di La Talpa

Al n.11 in classifica su 33 Ristoranti a Baselga di Pinè
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti apposta per provare la decantata pizza nopoletana un giorno feriale di sera, avevamo anche prenotato ma vi era solo un altro tavolo. Si trova in una stradina di Miola, con un piccolo piazzale sterrato come parcheggio. Ambiente molto piccolo, una porta a vetro pesante separa il bar di paese dalla sala ristorante, piccola 7-8 tavoli, scialba. Poi all’esterno dall’altro lato della strada e’ stato creato uno spazio all’aperto. Menù molto ampio con diverse pizze a partire da 9€, coperto 1,5€ per tovaglietta lisa e tovagliolo di carta.. una sola offerta vegetariana. I bordi della pizza sono molto importanti, sicuramente il 40% del diametro, quindi il ripieno è molto concentrato nel mezzo e va poi quindi gustato con il bordo in quanto la quantità di formaggio è molta (vedi foto) Confermo la buona qualità degli ingredienti. Disponibile anche una pizza cotta a vapore (provata ma niente di particolare o meritare di essere riordinata) e quella tipo romana ma solo certi giorni della settimana. Eravamo in 5 e le pizze ci sono state servite in 3 volte, 2 + 2 + 1, l’ultimo ha mangiato quando gli altri avevano quasi finito. Non ci hanno proposto nessun dolce, ma solo un pessimo caffè. Sicuramente per il paese e la zona sarà da numero 1 ma meglio la città.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Son stato in coppia,con amici e da solo,adatto ad ogni occasione,pizza stratosferica ingredienti di primissima scelta e personale sempre molto carino,gentile e simpatico...bravissimi!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Senti solo parlare bene della pizza alla Talpa di Pinè, peró ero molto incuriosita anche se ben disposta. Il pizzaiolo è mio nipote per cui avevo un po’ paura di essere “di parte” nel giudizio. Che dire ! Sono rimasta sorpresa in positivo. Pur conoscendo la pizza napoletana quello che mi ha colpito maggiormente è stata , oltre la bontà della pasta, la qualità degli ingredienti usati. Eccellenti! prendono gli occhi, seguiti dal palato e dallo stomaco che non si lamenta della pesantezza. Sarà anche mio nipote , ma è decisamente bravo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera perché amanti della vera napoletana, la pizza si presenta bellissima e ottimamente lievitata e con prodotti di qualità, unico neo la pasta molle. Il locale è alla mano e spartano, peccato per la musica molto alta, ottimo il servizio e prezzi adeguati, consiglio sempre di prenotare perché il locale è piccolo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 5 maggio 2019

Su consiglio dell'amico DJ Sabba sono stato a provare la pizza...veramente eccellente...buonissima e sofficissima pasta condita con ingredienti freschi e di qualità

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto La Talpa hanno visto anche

Montagnaga, Baselga di Pinè
Montagnaga, Baselga di Pinè

Baselga di Pinè, Provincia di Trento

Conosci La Talpa? Condividi la tua esperienza!