“La pizza napoletana.”

Al n.11 in classifica su 33 Ristoranti a Baselga di Pinè
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera perché amanti della vera napoletana, la pizza si presenta bellissima e ottimamente lievitata e con prodotti di qualità, unico neo la pasta molle. Il locale è alla mano e spartano, peccato per la musica molto alta, ottimo il servizio e prezzi adeguati, consiglio sempre di prenotare perché il locale è piccolo.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019

Su consiglio dell'amico DJ Sabba sono stato a provare la pizza...veramente eccellente...buonissima e sofficissima pasta condita con ingredienti freschi e di qualità

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

La migliore pizza che abbia mai mangiato è in Trentino, proprio qui..che dire...pizza favolosa impasto super, condimenti abbondanti, cottura eccezionale..piu di 100km solo per mangiare questa pizza ma ne è valsa assolutamente la pena:)

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizzeria che serve solo pizze, tantissima la scelta.
Impasto particolare, ma digeribilissima, non la solita pizza. Locale piccolino ed informale. Sicuramente da provare altre pizze. Complimenti.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ambiente piuttosto piccolo all'interno di un bar. Ampia scelta di varie tipologie di pizza anche ricercate. Le pizze si presentano con la pasta ottimamente lievitata ma molle. Personalmente piace più croccante. Ingredienti ottimi e di qualità. Servizio adeguato. Prezzi in linea.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Talpa hanno visto anche

Montagnaga, Baselga di Pinè
Montagnaga, Baselga di Pinè

Baselga di Pinè, Provincia di Trento

Conosci La Talpa? Condividi la tua esperienza!