“Ci aspettavamo di pù!”

Classificato al n.3 di 9 hotel a Baselga di Pinè
Milano, Lombardia
“Ci aspettavamo di pù!”
Recensito il 23 gennaio 2012

Con una comitiva di amici abbiamo trascorso 5 giorni a cavallo di capodanno in questa struttura, purtroppo siamo rimasti abbastanza delusi dalla struttura perché ci aspettavamo di essere sistemati nella parte nuova e invece con nostro stupore ci siamo trovati a soggiornare per un incomprensione con la direzione nella parte vecchia della struttura anche se ristrutturata, ma alla ben e meglio.
La cosa più grave è che abbiamo passato le prime due notti con 2 piumoni perché c’era un problema con il riscaldamento.
La notte del 31 alle 2, la direzione ha spento la musica della saletta dedicata ai festeggiamenti e ci ha fatto andare nelle nostre camere, perché dovevano riallestire la sala per le colazioni.
Per quanto riguarda la parte nuova, è veramente bella con camere ottime e un centro benessere ben attrezzato se pur l’acqua della piscina era fredda.
La struttura non è consigliata per una comitiva di amici e di giovani, ma la consiglio se pur con qualche accorgimento a famiglie con bambini.
In conclusione pur essendo un tre stelle superior, per quello che abbiamo pagato ci aspettavamo più servizi e accoglienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Vicenza, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

camera standard con metrature generose+ ampio terrazzino, bagno piccolino ma funzionale e pulito. personale gentile e molto disponibile- dopo aver saputo che era la ns prima volta in trentino ci hanno subito consigliato dei posti da visitare in zona (valle del porfido, santuario, lago serraia e piazze, piramidi di segonzano, percorso del vino, trento...) e consegnato una cartina della zona. avendo scelto di passare una vacanza itinerante con gite quotidiane i proprietari si sono dimostrati flessibili e pronti a venirci incontro anche per un eventuale rientro notturno, e alla reception sin dal primo giorno ci è stato dato un numero di cellulare per eventuali emergenze anche fuori dall'hotel. la colazione è stata ricca (pane, marmellate, burro, brioches, caffè, capuccino o tè a scelta+ succo di frutta, volendo anche insaccati...) SPA: le metrature non sono enormi quindi penso ci possano essere problemi di sovraffollamento in alta stagione, ma altrimenti è sicuramente funzionale e curato. abbiamo provato la piscina, l'idromassaggio, la sauna, il bagno turco - e sia io che il mio ragazzo vogliamo tornarci al più presto, magari per un week end con amici/parenti. ci sono anche vari pacchetti benessere sia per la donna che l'uomo....da provare=) - ristorante: piatti semplici e gustosissimi - parcheggi riservati e gratuiti davanti all'hotel- posizione: tranquilla, adatta alle coppie in cerca di relax, per spostamenti si consiglia l'auto. rapporto qualità e prezzo: ottimo! prenotazione effettuata su booking.com - ho viaggiato in coppia e con i miei due cagnolini.

Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato presso questa struttura la prima settimana di Gennaio in camera Panarotta (tra l'altro mi aspettavo avesse il bagno come nella foto trovata sul loro sito internet), una camera comoda per due persone con il rispettivo terrazzino (che mi aspettavo fosse privato e non da condividere). La ristorazione dell'albergo credo sia una se non l'unica parte eccellente di quello che è stato il mio soggiorno : piatti diversi ogni giorno, a pranzo la scelta è al buffet tra due primi, due secondi e svariati contorni caldi e freddi; la sera svariato menù a scelta e i desserts devo dire ottimi. La cordialità del personale, cosa per me fondamentale dal momento che viaggio spesso, c'era ed era ottimo ma se posso permettermi un appunto per quanto riguarda la cordialità e professionalità della receptionist mi aspettavo di più (ho trovato sicuramente meglio altrove).
Posizione vicina al centro di Trento (massimo 15 minuti in macchina) e a 50 minuti dal centro di Bolzano.
Ottima location per coppie ma soprattutto famiglie. L'area spa molto piccola (consiglio però il trattamento grotta di sale per coppie, è molto rilassante)e la piscina di piccole dimensioni, da come si vedono in foto del sito internet sembra tutto molto più grande.

Consiglio sulle camere: Consiglio la parte nuova dell'albergo in quanto le camere sono spaziose e comode per due persone
Modena, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

questo hotel è molto pulito ed il personale cordiale. l'area wellness è molto bella, soprattutto la grotta di sale è un'esperienza da provare! lo consiglio vivamente soprattutto alle famiglie e a chi ha voglia di allontanarsi dalla città e godersi vero relax. Abbiamo apprezzato molto anche il cibo, molto gradito il buffet con verdure e tutti i piatti della cucina trentina. I dolci un vero "sballo". il paese è piccolo e dunque è necessario spostarsi con la macchina ma questo garantisce il totale relax.

Brescia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato 3 giorni in questo albergo con mio marito e mia figlia di 15 mesi... ci siamo trovati vermante bene.... cortesia del personale, ottimo il centro benessere e buona la cucina...
Eravamo in camera "panarotta", spaziosa e luminosa con bagno molto grande.
Per i bambini c'è un menù a parte e a disposizione seggioloni, piatti, bicchieri e postae di plastica colorati in più aperta 24 ore una stanza con piastre, forno a microonde, lavandino e stoviglie per preparazione pappe.
Il centro benessere è una vera chicca, con piscina piccola per bambini e sauna, bagno turco e biosauna a disposizione per gli adulti che vogliono coccolarsi e rilassarsi un po....
Stanza giochi molto grande e attrezzata e per i più grandicelli un po di animazione.
Il paese è deserto, ma è vicino a trento e a pochi km in macchina si possono raggiungere splendidi sentieri per passeggiate immersi nella natura.
Consiglio vivamente, noi sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 30 dicembre 2011

Io e la mia compagna siamo stati già un paio di volte. La prima nella suite "Marzola", bellissima e la consiglio per un weekend romantico con la vostra lei o il vostro lui. La seconda in una camera standard confortevole e ben arredate in stile. In generale una bella struttura, tenuta bene, pulita e accogliente. Adatta a famiglie con bambini ed a coppie in cerca di relax anche per un solo weekend. Ottimi menù a cena e abbondante colazione al mattino. Il centro wellness ha una zona piscina non molto grande e se l'albergo è pieno possono scarseggiare i posti sulle sdraio, ma con le saune e la zona relax, molto confortevoli, si passa dei rilassantissimi pomeriggi. Il personale e la stessa famiglia proprietaria sono gentilissimi e sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Il Family hotel belvedere si caratterizza per una struttura pulita e confortevole, sia per quanto riguarda le camere che l'area wellness. Come il nome suggerisce, è particolarmente indicato per le famiglie in virtù delle molteplici attività dedicate ai più piccoli, ma va benissimo anche per le coppie in cerca di relax. Ulteriori punti di forza sono la cortesia del personale (è un Hotel a conduzione familiare) e l'ottima cucina. Se dovessi indicare un punto debole segnalerei l'eccessivo affollamento durante l'alta stagione (io ci sono stato durante il Ponte dell'8 Dicembre 2011), dovuto probabilmente alle troppe prenotazioni accettate: ciò ha comportato sovraffollamento nell'area SPA ed alcuni piccoli disguidi e rallentamenti. Poco gradevole anche il fatto che nonostante il regime di mezza pensione si sia considerata l'acqua naturale durante i pasti come extra, e pertanto pagata a parte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baselga di Pinè
Romantic Hotel Posta 1899
Hotel Krone
Hotel Krone
N. 9 di 9 a Baselga di Pinè
Family & Wellness Hotel Serena

Conosci Family Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Hotel Belvedere

Struttura: Family Hotel Belvedere
Indirizzo: Via Domenica Targa 45 | Montagnaga di Pinè, 38042, Baselga di Pinè, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Baselga di Pinè
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Baselga di Pinè
Categoria hotel:3 stella/e — Family Hotel Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.