“Nostro matrimonio”
Recensione di Ristorante La Torre 22

Ristorante La Torre 22
Prenota con
Ristorante La Torre 22 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 14 Ristoranti a Dossobuono
Descrizione: La cucina e la cantina, si ispirano alla tradizione locale ed ai prodotti del territorio veronese, con cenni di ricerca innovativa. Il locale, coerente con lo stile e la filosofia dell’hotel, è facilmente raggiungibile dal centro di Verona e gode di ampi parcheggi coperti e scoperti riservati alla clientela.
Recensito 14 agosto 2016

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 16 luglio e non avremmo potuto chiedere di meglio a un ristorante, il cibo era squisito e tutti, noi come i nostri invitati siamo rimasti estremamente soddisfatti dalla disponibilità e professionalità di tutto lo staff. Siamo stati seguiti durante tutta la preparazione come durante il giorno in maniera esemplare e questo gli siamo immensamente grati. Hanno saputo rendere magico il nostro giorno!

Data della visita: luglio 2016
Chiara A, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante La Torre 22, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2016

Grazie mille davide, per noi è sempre unpiacere partecipare ad un giorno così spec iale!
Un caro saluto da Massimiliano, Claudio, lo chef Luca Basso e tutti noi!

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location molto chic, sale arredate molto bene. Se possibile consiglio, un tavolo nel giardino interno, molto bello ! Menu essenziale, molto ben strutturato. Piatti curati nel dettaglio e ottimi vini proposti.
Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti offerti. Se ci sarà occasione ci ritornerò sicuramente ! Consigliato

Recensito 16 luglio 2016

Locali arredati con molto gusto. menù, non dispersivo ma con una buona scelta.Deliziosi i piatti a base di pesce.Si nota dalla presentazione la mano di professionisti. Ottima relazione qualità prezzo. Carta dei vini esaustiva è invitante.

Recensito 16 maggio 2016

Cenato in occasione di un soggiorno in hotel, ci siamo trovati molto bene, prezzi adeguati alla qualità del cibo offerto, proposte di piatti originali e presentati molto bene, location bella.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo qualità prezzo pulizia ,professionalità, gentilezza di tutto il personale, tanto verde e un bellissimo parcheggio

Data della visita: marzo 2016
Chiara A, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante La Torre 22, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2016

Grazie gentilissima "Vita P.", le Sue indicazioni saranno molto utili ai prossimi ospiti / clienti.
La aspettiamo presto per assaporare il nuovo menu stagionale!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Torre 22 hanno visto anche

Villafranca di Verona, Provincia di Verona

Villafranca di Verona, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante La Torre 22? Condividi la tua esperienza!