“Carrello Bolliti e arrosti eccezionale”
Recensione di Ristorante Cavour

Ristorante Cavour
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Dossobuono
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017

Siamo stati con amici a pranzo in questo rinomato ristorante ed abbiamo avuto conferma
che il loro carrello dei bolliti e arrosti è il migliore in assoluto del Veronese. Complimenti ancora.

Recensito 13 settembre 2017

Atmosfera sempre ottima! In qualsiasi occasione! Personale disponibilissimo! Cibo??? Perfetto! Ottimo e di qualità! Accompagnato anche da vino con "tanto di cappello", se richiesto e consigliato in abbinamento alla pietanza! Insomma ragazzi, provare per credere!

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri a pranzo io e la mia compagna per la prima e " ultima volta". Ordiniamo direttamente il secondo entrambi ossia "il carrello dei bolliti "ma prima il cameriere ci propone se volevamo giusto un bicchiere di solo brodo giusto d'assaggio. Ahimè purtroppo come due polli ci caschiamo, ci porta quindi due tazze di solo brodo alla modica cifra che "scopriremo poi" di 12 euro!!! Arriva poi il famoso carrello della carne... la cameriera frettolosa non si degna nemmeno di spiegarci che carni fossero e ci compone il piatto con una coscia triste di gallina due pezzetti di manzo bollito e due fettine di cotechino, il tutto tiepido e di pessima qualità. Poi " i furbi" si avvicinano al tavolo con il carrello delle verdure chiedendoci se ovviamente gradivamo del contorno dato che loro lo sanno le scarse porzioni che offrono. Ed anche lì come due polli ci caschiamo in pieno, un piattino da frutta con una fetta di melanzana, due fette di zucchine il tutto freddo 5€ X 2 10€!!! Scoperto anche lì in seguito al momento del conto...coperto 3€ e caffè imbevibile a 2€ ... insomma una vera ladrata, vergogna. Ogni domenica da anni noi usciamo a pranzo per Verona e provincia e spesso soprattutto nei mesi invernali prendiamo il carrello dei bolliti ma MAI siamo stati fregati in questo modo, quindi mi sento in obbligo di avvisarvi STATECI ALLA LARGA!!! Un bicchiere di brodo 6 € , siete dei ladri !!!!

Recensito 30 agosto 2017

Pranzo di lavoro...peccato!!!! Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per poter assaporare meglio la cucina, gustare meglio i piatti, provare il carrello dei bolliti (quello dei doci me lo sono concesso). Tutto perfetto, dalla cucina, al servizio, alla qualità del cibo, alla pulizia...da tornare sicuramente in un'occasione diversa.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale con veranda molto gradevole. Consiglio vivamente di provare il carrello di carni bollite ed arrosto: servite con tipica salsa veronese. Piatto abbondante e molto gustoso. In abbinamento raccomando un bicchiere di Valpollicella. La qualità e' adeguata al prezzo pagato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cavour hanno visto anche

Dossobuono, Villafranca di Verona

Dossobuono, Villafranca di Verona

Villafranca di Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Cavour? Condividi la tua esperienza!