Recensioni (1.062)
1.062 risultati
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ampia stanza con tutti i comfort. Piscina meravigliosa. Siamo stati una sola giornata, ma sicuramente esperienza da ripetersi. Pulizia impeccabile, colazione internazionale con prodotti di ottima fattura. Consigliato e arrivederci

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 luglio 2017

Torno ogni anno al Veronesi La Torre per la consueta serata all'Arena di Verona. Hotel splendido, di charme, tranquillo e dotato di ogni comfort. Il pacchetto Opera poi ti consente di non pensare a nulla. Ti comprano i biglietti, ti godi la bellissima spa prima dell'aperitivo, ti dimentichi l'auto nel posteggio e ti fai portare con la navetta fino all'Arena. Al ritorno ti aspettano al termine dell'opera per riportarti in hotel. Anche il ristorante è ottimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 luglio 2017

Posizione strategicamente fra aeroporto, città di Verona e non distante da Mantova, l'Hotel è una riuscita ristrutturazione e recupero di una fattoria. Grande giardino e grandi spazi interni, con qualche accenno di design. Camere eleganti e spaziose. Punto di forza, il grande centro benessere con piscina, sauna e bagno turco, unito ad una palestra ben equipaggiata. Colazione con grande varietà di dolce e salato, qualche perplessità per la carta che prevede un supplemento per preparazioni tipo le uova strapazzate.Qualità del sonno assicurata da letti comoodissimi. Non disturba per nulla la vicinanza alla pista dell'aeroporto Catullo.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Forse la mancanza di una TV funzionale ha reso il soggiorno speciale. Complimenti!

Venerdì festa chic nella corte mozzafiato dove scorrevano fiumi di prosecco e non solo, implementati da stuzzichini visibilianti. Ottima musica, ballabilissima per tutte le generazioni.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiara A, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Veronesi La Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2017

Gentile Simonetta,
siamo molto contenti che il Suo weekend sia andato bene e nella speranza di riaverLa come nostro ospite Le auguriamo una buona giornata.
Cari saluti

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel e l'esperienza è stata davvero ottima. Spazi ampi e accoglienti. Le camere sono veramente ampie, spaziose e curate con un giusto mix classico e moderno. Tutto molto pulito e ben tenuto. Colazione abbondante e personale cordiale. I giardini esterno ed interno sono spaziosissimi e rilassanti.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari