“perfetto”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Dossobuono
Rimini, Italia
“perfetto”
Recensito il 26 aprile 2012

io e il mio ragazzo ci siamo stati a settembre per tre notti e siamo stati benissimo, verona è una bellissima città tutta da visitare. il personale dell hotel è professionale e impeccabile, le stanze belle e pulite. Ci siamo trovati molti bene, il materasso è super comodo ed è tutto tranquillo, niente stress e preoccupazioni!
ci torneremo senz altro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
napoli
Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato ospite per tre notti in questo hotel per un convegno.Ottima struttura con un bel giardino ,con garage coperto gratuito,una bellissima piscina coperta calda e annessa SPA..La camera in mia dotazione ,piccola suite,molto confortevole dotata di tutto con bagno e porta d'ingresso rivestite di marmo con vista mediante una vetrata a tutta parete sul giardino

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel è davvero strepitoso a livello di struttura, arredamenti molto moderni e cura dei minimi particolari, sia negli spazi comuni che le stanze. La pulizia regna sovrana in ogni angolo dell'hotel (e questo è un gran punto a favore). Il personale in generale (ristorante, bar, reception e spa) molto gentile e disponibile. Nota dolente è il centro benessere, non abbastanza grande per i miei gusti (ho scelto questo hotel proprio per passare un weekend "benessere"), c'è tutto ma in maniera molto ristretta; la piscina interna non ha l'acqua riscaldata; l'angolo delle tisane è ridotto ad un thermos con una tisana già preparata a gusto imposto dalle operatrici e l'unico stuzzichino che si può trovare sono dei datteri o delle prugne secche. Vi consiglio i trattamenti/massaggi, ho trovato personale all'altezza e molto competente. Sconsiglio il ristorante dell'hotel, decisamente non merita le 4 stelle S dell'hotel, visto il calibro dell'hotel la qualità dovrebbe essere migliore anche se il personale è davvero ottimo. La colazione un pò deludente, brioches surgelate, una mattina c'era una colomba tagliata a fette, niente di cucinato al momento, per fortuna, però, c'è molta scelta. Ottimo il servizio di parcheggio nel sotterraneo. Sky in tutte le stanze. La palestra è super attrezzata con macchinari nuovissimi. Tirando le somme, è stata una bella esperienza ma non ci tornerei viste le mie esigenze; trovo che questo hotel sia più un hotel d'affari, per chi come me si vuole concedere una vacanza o un weekend benessere( proprio per rinchiudersi all'interno della spa) forse non è la scelta giusta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 15 aprile 2012

Tutto molto bello camere particolari atmosfera rilassante colazione da urlo, mai vista prima una tavolata di cibo così al mattino...spa molto carina e accogliente, personale sia della spa che dell'intera struttura da minimo sindacale...Nota negativa: abbiamo scelto la mezza pensione e cenando nel ristorante sottostante abbiamo notato la differenza tra la qualità del cibo e del trattamento al tavolo rispetto ai clienti del ristorante con menù alla carta, molto più curato. Per 2 sere consecutive abbiamo mangiato a nostro avviso pietanze di pessima qualità e probabilmente surgelate,quindi sconsigliato sotto questo aspetto....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rimini
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo bellissimo hotel nel periodo di Pasqua 2012. Bellissima struttura con arredi di alto design e quadri d'autore.Il personale alla reception molto disponibile e preparato.Da evidenziare alle famiglie che l'ingresso in piscina dei bambini è limitato al mattino. L'acqua della piscina è fredda le camere visto l'improvviso calo della temperatura erano fredde, abbiamo chiesto di riscaldarla e purtroppo non è stato possibile. Il personale del centro benessere è stato inferiore al tipo di standard poco disponibile nei confronti dei bambini sottolineando più di una volta che non erano ben accetti in quanto rumorosi e poco concilianti con l'idea di relax del centro benessere.Mi sono trovata nella situazione spiacevole di ascoltare la conversazione di una persona (presumibilmente una pseudo-responsabile dell'area-SPA) che tacciava in modo molto sgrarbato e con molti sproloqui i bambini di maleducazione e sosteneva che se fosse stato per lei l'area Spa sarebbe stata interdetta a questi ulltimi .Siamo stati in molti alberghi con SPA anche molto più grandi e articolate e non abbiamo mai avuto questi problemi. Complessivamente un albergo buono con molti aspetti da migliorare in virtù della splendida cornice.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati tre giorni in novembre in occasione di una visita alla città di Verona ... Che dire, hotel è riduttivo a partire dalla particolarità della struttura esterna per non parlare delle porte delle camere, tutte diverse tra loro e di marmo
Comodo il parcheggio sotterraneo e la SPA , moderna e pulita .
Stanze spaziose , pulite , colazione luculliana!
Unica pecca , temperatura delle camere troppo alta ( 23/25 gradi a novembre ) e difficilmente regolabile ..... Quindi vecchio
Metodo di aprire le finestre , con buona pace degli ecologisti .....!!!!!!
In definitva ottima struttura , a 15 minuti di auto da Verona , città bellissima
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 13 marzo 2012

Ottimo hotel per di business.
Nei dintorni non c'e' nulla.
Servizio ottimo, cortesia e professionalita'.
Ottima la colazione, ricca e di qualita'.
Considerando il livello dell hotel, molto buono, il numero di canali Sky non e' soddisfacente.
Non c'e' il cinema e lo sport si deve pagare in pay per view.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dossobuono
DB Hotel Verona Airport and Congress
N. 26 di 79 a Verona
Punteggio 4.0 su 5 579 recensioni
Hotel Antica Porta Leona & SPA
Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA

Conosci Hotel Veronesi La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Veronesi La Torre

Struttura: Hotel Veronesi La Torre
Indirizzo: Via Monte Baldo, 22, 37069 Dossobuono, Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona > Dossobuono
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Dossobuono
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Veronesi La Torre 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Veronesi La Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Veronesi La Torre Dossobuono Di Villafranca
Veronesilatorre