Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 31 dicembre 2019

abbiamo pernottato una notte in questa struttura, due adulti e due bimbi... nottata piacevolmente passata in un ambiente pulito e confortevole. receptionist gentilissimi e disponibili... colazione superlativa... ottimo compromesso per chi come noi voleva un punto di appoggio per visitare Verona e Gardaland... da tenere in considerazione per le prossime visite!!!

Recensito il 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, staff eccezionale, a poco più di un km dall’aereoporto
Tutto curato nei minimi particolari

Stanze perfette e pulitissime, ascensore, parcheggio dietro hotel

Consigliato sotto tutti i punti di vista

Recensito il 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Colazione ottima e pulizia altrettanto, unica nota "negativa" è che le stanze sono poco insonorizzate e si sentono tutti i rumori dei vicini. Metterei poi una cassettiera in camera per chi deve sostare più di una notte. Personale veramente cordiale e disponibile con colazione abbondante.

Recensito il 20 novembre 2019

Ho pernottato una sola notte, ma sono rimasto colpito dalla gentilezza del personale, dalla pulizia e cura delle camere e dagli ottimi prezzi.
La colazione è ottima, variegata e abbondante.
Ideale per chi deve usufruire dell'aereoporto di verona.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 20 novembre 2019

Ottima accoglienza da parte di personale gentile e disponibile, ambienti comuni e stanze ben puliti, buona la colazione sia dolce che salata, molto buono anche il rapporto qualita / prezzo, senza ombra di dubbio lo consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari