Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 20 novembre 2019

Ottima accoglienza da parte di personale gentile e disponibile, ambienti comuni e stanze ben puliti, buona la colazione sia dolce che salata, molto buono anche il rapporto qualita / prezzo, senza ombra di dubbio lo consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 novembre 2019

Pulizia e stanza perfette, colazione ottima e abbondante. Personale gentile e professionale, disponibile a venire incontro ad ogni esigenza, 3 minuti di auto da aeroporto. Anche a seguito di indisponibilità del servizio navetta, lo staff dell'hotel non mi ha abbandonato, ma si è prodigato per garantirmi il viaggio e senza alcuna pretesa. Davvero encomiabile, grazie ancora.
Ottimi prezzi. Ottimo riferimento.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 1 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato soltanto per una notte, ma questa stessa è stata sufficiente a farci capire che è un albergo ben gestito. Ottima pulizia, personale gentile e disponibile. La nostra camera era ben ordinata, accogliente e spaziosa. Ottima colazione.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Hotel semplice ed essenziale ma che dispone di tutti i comfort..
Le Camere sono semplici ma molto pulite
La Colazione eccezionale! Buona e ricca di prodotti di ottima qualità
Prenoterò qui ad ogni mio trasferimento
Sono molto soddiafatta

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, posizione strategica vicino a stazione ed aeroporto.
Abbiamo soggiornato 4 giorni in questa struttura dove abbiamo trovato un un'ambiente molto pulito, familiare, adatto a tutti, con personale molto professionale e gentile, capace di dare consigli e informazioni necessarie. Come da titolo quindi molto consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia