TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo hotel, posizione strategica vicino a stazione ed aeroporto.
Abbiamo soggiornato 4 giorni in questa struttura dove abbiamo trovato un un'ambiente molto pulito, familiare, adatto a tutti, con personale molto professionale e gentile, capace di dare consigli e informazioni necessarie. Come da titolo quindi molto consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti insieme al mio fidanzato. Camera ben insonorizzata, pulitissima all'arrivo e curata nei dettagli durante il soggiorno, spaziosa, abbellita da un bel quadro (di cui allego foto), bagno fornito dello stretto necessario e doccia spaziosa. Colazione a base di dolce e salato. Staff professionale. Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Albergo tranquillo e pulito a 10 minuti da Verona centro . Le camere sono semplici ed ordinate con matrimoniale e letto singolo . Il bagno con una doccia perfetta nel getto di acqua e pulizia . Abbondante la colazione con abbastanza varietà nelle scelte .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel 3 notti con il mio compagno e mio figlio. L’hotel all’esterno non è molto nuovo ma dentro è ristrutturato ed è molto carino. La camera che mi è stata assegnata era quadrupla nonostante fossimo in tre ed era molto spaziosa, bella, colorata e pulita quindi siamo rimasti molto soddisfatti, L’unica cosa era che le finestre si affacciavano di fronte ad un muro quindi non era molto luminosa e la vista era parziale. L’hotel ha un parcheggio comodo sul retro con ingresso annesso ( oltre quello principale sulla strada), la reception chiude alle 23 ( dalle 7) ma non si hanno problemi ad entrare con la chiave della camera ( spiegheranno tutto loro come). Il personale è gentile e disponibile. La colazione è abbastanza buona, cioccolata Caffarel da mettere sui pancake, se disponibili, o nei cornetti. La qualità è buona, hanno dei panini molto sfiziosi e gustosi. Il salato è essenziale con affettati e uovo sodo, forse potrebbero aggiungere qualcosina sia tra salato che dolce ma essendo un 3 stelle va bene alla fine. Il prezzo è nella media, ne alto ne basso. Comunque lo consiglio e ci tornerei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel a dossobuono . Camere pulite e moderne l' hotel possiede un parcheggio sul retro . Personale gentile e disponibile . Colazione a self service sia dolce che salato

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari