TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel 3 notti con il mio compagno e mio figlio. L’hotel all’esterno non è molto nuovo ma dentro è ristrutturato ed è molto carino. La camera che mi è stata assegnata era quadrupla nonostante fossimo in tre ed era molto spaziosa, bella, colorata e pulita quindi siamo rimasti molto soddisfatti, L’unica cosa era che le finestre si affacciavano di fronte ad un muro quindi non era molto luminosa e la vista era parziale. L’hotel ha un parcheggio comodo sul retro con ingresso annesso ( oltre quello principale sulla strada), la reception chiude alle 23 ( dalle 7) ma non si hanno problemi ad entrare con la chiave della camera ( spiegheranno tutto loro come). Il personale è gentile e disponibile. La colazione è abbastanza buona, cioccolata Caffarel da mettere sui pancake, se disponibili, o nei cornetti. La qualità è buona, hanno dei panini molto sfiziosi e gustosi. Il salato è essenziale con affettati e uovo sodo, forse potrebbero aggiungere qualcosina sia tra salato che dolce ma essendo un 3 stelle va bene alla fine. Il prezzo è nella media, ne alto ne basso. Comunque lo consiglio e ci tornerei.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel a dossobuono . Camere pulite e moderne l' hotel possiede un parcheggio sul retro . Personale gentile e disponibile . Colazione a self service sia dolce che salato

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2019

Mi sono appoggiata a questo hotel per recarmi l'indomani mattina in aeroporto. Posizione perfetta a pochi minuti dall'aeroporto di Verona. Parcheggio riservato, hotel e camere pulite. Il personale è gentile e disponibile. Colazione abbondante.

Recensito il 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte con piena soddisfazione in occasione di una serata lirica all'arena. L' hotel dista circa 15 min. in auto dal centro di Verona, l'esterno non fa giustizia a questa struttura che all'interno si presenta invece ristrutturata, in ordine e molto pulita. Il personale è efficiente e cortese, la camera spaziosa con letto comodo. La colazione con buffet vario ed abbondante (nota di merito ai dolci). Ottimo rapporto prezzo /qualità, consigliato. P. s. sulla strada del ritorno abbiamo notato che dista 5 minuti dall' aeroporto per il quale può essere ottimo punto d'appoggio.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una notte, di passaggio, transitando per l’aeroporto di Verona. Abbiamo preso una quadrupla superior; la stanza molto pulita, nuova e funzionale. Materassi comodi, colazione ottima, con cappuccino preparato al momento, cornetti caldi, marmellate, cioccolato Caffarel e il salato. Personale estremamente cortese e gentile. Ci è stato fatto un check-in in orario notturno, abbiamo comunicato l’orario di arrivo del nostro volo e si sono resi disponibilissimi. Davvero super gentili e cortesi tutti, dal personale alla reception alla signora nella sala colazione. Se dovessi transitare di nuovo da quelli parti sarebbe di sicuro la mia scelta! Bravi!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia