Relais Il Casale(Tovo San Giacomo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
199 USD
182 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

B&B Casa Nobile(Tovo San Giacomo)
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Casa del Tempo(Tovo San Giacomo)
  • Colazione inclusa
B&B Claro de Luna(Tovo San Giacomo)
  • Parch. gratis
Hotel Franzone(Tovo San Giacomo)
Booking.com
Vedi l'offerta
Casa Vacanze Bosio(Tovo San Giacomo)
  • Ristorante
  • Internet gratis
Le Ville negli Ulivi(Tovo San Giacomo)
Agoda.com
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location molto rilassante. Bella piscina a le camere curate. Colazione abbondante e di gusto. Gentilissima la signora di Casablanca che conduce il b&b . Silenzio verde e poi via al mare. Ottimo senza dubbio

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mareesole464, Proprietario alle La Corte del Gallo Quality B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Grazie infinite e a presto
Elena

Recensito 4 luglio 2017

B&B corte del Gallo sulla collina di Finale Ligure a pochi km dal mare,,,circondati dal verde ,la corte è di recente ristrutturazione ,molto carina: camere in stile country chic , piscina a sfioro con vista sulle colline...colazione ottima e varia! Questo B& B offre con il pernottamento anche la giornata al mare ,presso Lido corte gallo, molto bello, tutto dipinto nei toni del bianco che contrasta con l'azzurro del mare...lettini con materassino e teli spiaggia nel prezzo..certamente non molto economico.., ma ne vale davvero la spesa! Se necessario si può' richiedere anche il posto auto nel posteggio a loro riservato! Il ristorante adiacente è notevole!Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie e a presto con piacere

Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

siamo venuti per cena un po dubbiosi, ma ci siamo subito ricreduti sia dallo staff che dall ottimo cibo.
prezzi normali e molto convenienti,pizza eccezzionale per non parlare degli impasti alternativi.
di sicuro ritornero' volentieri.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Francesca e Giu... G
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

È già il secondo anno che ci torniamo .
Ambiente molto familiare , posto speciale dove ci si dimentica il caos e devo dire spiaggia a Varigotti gestita sempre dai proprietari del B&B molto valida.
Colazione super abbondante.

Elena e Quirico due persone speciali.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mareesole464, Proprietario alle La Corte del Gallo Quality B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

E' solo un piacere circondarsi di persone speciali
Grazie

Recensito 27 luglio 2016

Tornarci è sempre un piacere. Abbiamo alloggiato in questo B&B diverse volte e ci troviamo sempre benissimo. Le camere sono spaziose e arredate con un gusto romantico un po' retrò, personalmente molto gradito. Bello lo spazio, la vista sulle colline e se poi non vuoi andare in spiaggia hai sempre la piscina per rilassarti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia