“.... Esattamente quello che si cerca da un B&b!”

Recensione di Ca' du Brigidin

Camera privata, 4 bagni, 9 posti letto
Tovo San Giacomo, Provincia di Savona, Liguria

albertoB4
“.... Esattamente quello che si cerca da un B&b! ”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Trovato per caso... E prenotato all'ultimo per il 16 e 17 agosto. Prezzo onestissimo 70 in due con colazione. Ma notare dalle foto la cura della ristrutturazione (da amanti del genere) e la pulizia!! Federe e accappatoi profumati di PULITO! E pensare che spesso siamo stati in hotel al doppio del prezzo con una pulizia pessima! Veramente Bravi!!..ottima colazione, con un tiramisù spaziale.. Ed i biscotti... Brutti da vedere, ma stra Buoni!!non perdeteveli!
Un saluto da Alberto e Valeria da "Saronno"

21 ago 2019
Grazie Alberto, ero preoccupata per il tiramisù che non è un dolce tipicamente da colazione invece devo dire che è stato apprezzato ! La soddisfazione più grande è sapere che i nostri ospiti apprezzano la nostra ospitalità.
Giovanna
A9811SAlu
“Relax e Bellezza ”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

In questo B&B si respira aria di casa, Giuseppe e Giovanna gestiscono in modo impeccabile una Location unica !!! Ci siamo trovati benissimo, anche i nostri bambini grazie ancora

21 ago 2019
Ciao Luca e Stefania, vi ringrazio e spero ci verrete a trovare ancora. Siamo felici che vi siate trovati bene. Giovanna
carlosX62
Crema, Italia
“Coccolato in dimora di Charme”
Recensito il 15 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una piacevole sorpresa nata quasi per caso in questa recentissima struttura. Atmosfera tipica delle case antiche liguri, con l'aggiunta di quel comfort che ci si aspetta da location d'alto livello. Accappatoi e set di cortesia in camera, ricca colazione preparata da Giovanna con torte e marmellate fatte in casa, arredo in stile, materassi comodissimi e, ciliegina sulla torta, una cantinetta con acqua fresca per la notte. CONSIGLIATISSIMO

17 ago 2019
Grazie! Il vostro apprezzamento è il nostro principale obiettivo, ci gratifica e ci motiva per continuare ancora meglio.
Giovanna
O5305UKma
“Relax ”
Recensito il 10 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto curata e accogliente.
Colazione super con marmellate fatte in casa. Spiaggia con comodo parcheggio a pagamento a 10 min. Perfetto per rilassarsi in collina senza rinunciare al mare!

10 ago 2019
Grazie! Cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza da ricordare.