“Campi scuola MadonnaAssunta”

Al n.1 in classifica su 16 Cose da fare a Barano d'Ischia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Dinamico staff di giovani qualificati in diverse discipline che hanno unito le loro competenze e professionalità per arricchire il vostro soggiorno di nozioni e conoscenza.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 8 aprile 2017

Ogni anno da quando le mie figlie sono iscritte alla scuola Madonna Assunta di Napoli, le insegnanti per l'esperienza del ""campo scuola"" si avvalgono della collaborazione degli operatori dell' associazione Platypus.
L'associazione che si occupa delle attività didattiche e ricreative è diventata ormai un grande punto di riferimento per i nostri bambini e anche per noi genitori che siamo felicissimi di affidare i nostri cuccioli nelle mani di persone cosi affidabili e professionali.
bravi ragazzi!

Recensito 10 ottobre 2016

Mi sono servito di Platypus per l'escursione Lupo di Mare, per ben 2 volte,ahimè la terza volta la SOLA è servita!!!Poco seri e poco professionali, soprattutto quando hanno a che fare con gruppi numerosi.Bravi a fare scarica barile l'uno con l'altro.

P.S. complimenti a Miriam e Luisa

Platypus I, Direttore alle Platypus Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2016

Sono dispiaciuto ancora una volta che non abbia potuto effettuare l’escursione con i suoi clienti “Un Giorno da Lupo di Mare”.
Mi permetto però di replicare anche con la nostra versione dei fatti.
L’escursione le era stata confermata più volte il giorno prima, da diversi collaboratori, in seguito alle sue telefonate e alla preoccupazione di poter effettuare l’escursione con condizioni meteo marine “ottimali”, come da lei richiesto quale clausola imprescindibile alla riuscita dell’escursione. I colleghi le hanno risposto che l’uscita restava confermata (anche perché noi dobbiamo organizzarci con le guide e con le barche, e credo che lei debba fare lo stesso il giorno prima con i suoi ospiti) e che avrebbe ricevuto una telefonata solo nel caso l’escursione fosse stata annullata.
In qualità di responsabile della Platypus Tour, alle 8:00 del mattino mi attacco al telefono per sentire i vari punti cruciali dell’isola e capire com’era il mare nelle altre zone (le agenzie serie, fanno anche questo) e dopo aver chiamato alcuni ristoranti e operatori del settore ed essermi assicurato che l’uscita poteva con condizioni “ottimali”, come richiesto, alle 8:35 l’ho fatta contattare da un collega per rassicurarla.
Ma per una sua ansia personale e per una “questione di principio” come dice lei, ha deciso di annullare l’escursione, perché stava contattando sul cellulare la collega che era in ferie e che giustamente aveva il cell spento.
A quel punto ho annullato l’escursione pagando le guide e l’annullamento delle barche a mie spese, senza chiederle nulla. Ho sbagliato io a non chiederle il pagamento anticipato e darle l’opportunità di pagare il giorno della partenza. Pazienza, sarò più attento le prossime volte a lavorare con “noti tour operator”.
P.S.: Se una persona per principio decide di annullarmi un escursione, non dovrebbe poi chiamare un terzo operatore, per prenotare un’altra mia escursione (dove fornisco tutti i servizi io) e addirittura esprimere anche le preferenze sulle guide del mio staff.
La saluto cordialmente
Emanuele Mattera

Recensito 16 settembre 2016

... quando la storia non rimane un mero elenco di date ma viene vissuta in un contesto meraviglioso grazie all'ospitalità della Famiglia Mattera, alla competente e calorosa accoglienza della guida ed alla bravura degli attori ......

Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima esperienza con l'agenzia dei fratelli Mattera!!! Davvero unici nel panorama isolano o addirittura regionale! Riescono ad unire l'amore per la loro isola con osservazioni culturali non scontate, tutte le iniziative sia teatrali che turistiche hanno qualcosa in più! Se non vi accontentate delle apparenze e cercate qualcosa che ci rimanga nel cuore....

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2016

Dell'isola d'Ischia i Giardini La Mortella sono un'attrazione assolutamente da non perdere. Un luogo incantato già di giorno. Quindi accedervi di notte per godere la magia della poesia del Bardo, i suoi intrecci, le sue atmosfere, i suoi dialoghi e' assolutamente qualcosa di meraviglioso ed unico.
Sembra di calarsi di persona in un giardino dove profumi (quelli notturni della vegetazione), fate, maghi, elfi vi avvolgono e vi trasportano in una dimensione irreale ma felice.
Esagerato? Proprio no. Un bellissimo spettacolo, brava la compagnia degli attori, i costumi, la riduzione e sceneggiatura di Iacono.
Eccezionale anche la guida che accompagna il gruppo e che presenta il giardino, per chi non lo conosce, dando essenziali ed interessanti spiegazioni.
Soldi ben spesi.

Gli utenti che hanno visto Platypus Tour hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Platypus Tour? Condividi la tua esperienza!