Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Recensione castello aragonese ischia

Ci siamo stati nel 2015 è stato molto bello con visita guidata .lo consiglio.siamo andati in agosto Leggi il seguito

Recensito il 17 ottobre 2019
Mikefurious
da dispositivo mobile
Una gita bellissima

Meraviglioso... Tenuto molto bene con una mostra di pittura e scultura all interno.. Panorama e Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2019

a partire da 425,15 USD
a partire da 382,06 USD
Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2016

Mi sono servito di Platypus per l'escursione Lupo di Mare, per ben 2 volte,ahimè la terza volta la SOLA è servita!!!Poco seri e poco professionali, soprattutto quando hanno a che fare con gruppi numerosi.Bravi a fare scarica barile l'uno con l'altro.

P.S. complimenti a Miriam e Luisa

Data dell'esperienza: settembre 2016
Platypus I, Direttore presso Platypus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2016

Sono dispiaciuto ancora una volta che non abbia potuto effettuare l’escursione con i suoi clienti “Un Giorno da Lupo di Mare”.
Mi permetto però di replicare anche con la nostra versione dei fatti.
L’escursione le era stata confermata più volte il giorno prima, da diversi collaboratori, in seguito alle sue telefonate e alla preoccupazione di poter effettuare l’escursione con condizioni meteo marine “ottimali”, come da lei richiesto quale clausola imprescindibile alla riuscita dell’escursione. I colleghi le hanno risposto che l’uscita restava confermata (anche perché noi dobbiamo organizzarci con le guide e con le barche, e credo che lei debba fare lo stesso il giorno prima con i suoi ospiti) e che avrebbe ricevuto una telefonata solo nel caso l’escursione fosse stata annullata.
In qualità di responsabile della Platypus Tour, alle 8:00 del mattino mi attacco al telefono per sentire i vari punti cruciali dell’isola e capire com’era il mare nelle altre zone (le agenzie serie, fanno anche questo) e dopo aver chiamato alcuni ristoranti e operatori del settore ed essermi assicurato che l’uscita poteva con condizioni “ottimali”, come richiesto, alle 8:35 l’ho fatta contattare da un collega per rassicurarla.
Ma per una sua ansia personale e per una “questione di principio” come dice lei, ha deciso di annullare l’escursione, perché stava contattando sul cellulare la collega che era in ferie e che giustamente aveva il cell spento.
A quel punto ho annullato l’escursione pagando le guide e l’annullamento delle barche a mie spese, senza chiederle nulla. Ho sbagliato io a non chiederle il pagamento anticipato e darle l’opportunità di pagare il giorno della partenza. Pazienza, sarò più attento le prossime volte a lavorare con “noti tour operator”.
P.S.: Se una persona per principio decide di annullarmi un escursione, non dovrebbe poi chiamare un terzo operatore, per prenotare un’altra mia escursione (dove fornisco tutti i servizi io) e addirittura esprimere anche le preferenze sulle guide del mio staff.
La saluto cordialmente
Emanuele Mattera

Recensito il 16 settembre 2016

... quando la storia non rimane un mero elenco di date ma viene vissuta in un contesto meraviglioso grazie all'ospitalità della Famiglia Mattera, alla competente e calorosa accoglienza della guida ed alla bravura degli attori ......

Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima esperienza con l'agenzia dei fratelli Mattera!!! Davvero unici nel panorama isolano o addirittura regionale! Riescono ad unire l'amore per la loro isola con osservazioni culturali non scontate, tutte le iniziative sia teatrali che turistiche hanno qualcosa in più! Se non vi accontentate delle apparenze e cercate qualcosa che ci rimanga nel cuore....

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 4 settembre 2016

Dell'isola d'Ischia i Giardini La Mortella sono un'attrazione assolutamente da non perdere. Un luogo incantato già di giorno. Quindi accedervi di notte per godere la magia della poesia del Bardo, i suoi intrecci, le sue atmosfere, i suoi dialoghi e' assolutamente qualcosa di meraviglioso ed unico.
Sembra di calarsi di persona in un giardino dove profumi (quelli notturni della vegetazione), fate, maghi, elfi vi avvolgono e vi trasportano in una dimensione irreale ma felice.
Esagerato? Proprio no. Un bellissimo spettacolo, brava la compagnia degli attori, i costumi, la riduzione e sceneggiatura di Iacono.
Eccezionale anche la guida che accompagna il gruppo e che presenta il giardino, per chi non lo conosce, dando essenziali ed interessanti spiegazioni.
Soldi ben spesi.

Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grandi ragazzi!! Abbiamo effettuato un'escursione in kayak con Alessandro ottima guida e soprattutto ottimo geologo. Un'esperienza davvero unica...tanta competenza e professionalità ci hanno regalato tre ore di storia e mare.
Un grosso in bocca al lupo a tutti voi del PlatypusTour

Data dell'esperienza: agosto 2016