Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Recensione castello aragonese ischia

Ci siamo stati nel 2015 è stato molto bello con visita guidata .lo consiglio.siamo andati in agosto Leggi il seguito

Recensito il 17 ottobre 2019
Mikefurious
da dispositivo mobile
Una gita bellissima

Meraviglioso... Tenuto molto bene con una mostra di pittura e scultura all interno.. Panorama e Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2019

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 13 novembre 2019

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

VFortuna, Marketing Strategist presso Platypus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2019

Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Data dell'esperienza: settembre 2019
VFortuna, Marketing Strategist presso Platypus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2019