Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Recensione castello aragonese ischia

Ci siamo stati nel 2015 è stato molto bello con visita guidata .lo consiglio.siamo andati in agosto Leggi il seguito

Recensito il 17 ottobre 2019
Mikefurious
da dispositivo mobile
Una gita bellissima

Meraviglioso... Tenuto molto bene con una mostra di pittura e scultura all interno.. Panorama e Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2019

a partire da 424,10 USD
a partire da 381,12 USD
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima esperienza con l'agenzia dei fratelli Mattera!!! Davvero unici nel panorama isolano o addirittura regionale! Riescono ad unire l'amore per la loro isola con osservazioni culturali non scontate, tutte le iniziative sia teatrali che turistiche hanno qualcosa in più! Se non vi accontentate delle apparenze e cercate qualcosa che ci rimanga nel cuore....

Recensito il 4 settembre 2016

Dell'isola d'Ischia i Giardini La Mortella sono un'attrazione assolutamente da non perdere. Un luogo incantato già di giorno. Quindi accedervi di notte per godere la magia della poesia del Bardo, i suoi intrecci, le sue atmosfere, i suoi dialoghi e' assolutamente qualcosa di meraviglioso ed unico.
Sembra di calarsi di persona in un giardino dove profumi (quelli notturni della vegetazione), fate, maghi, elfi vi avvolgono e vi trasportano in una dimensione irreale ma felice.
Esagerato? Proprio no. Un bellissimo spettacolo, brava la compagnia degli attori, i costumi, la riduzione e sceneggiatura di Iacono.
Eccezionale anche la guida che accompagna il gruppo e che presenta il giardino, per chi non lo conosce, dando essenziali ed interessanti spiegazioni.
Soldi ben spesi.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grandi ragazzi!! Abbiamo effettuato un'escursione in kayak con Alessandro ottima guida e soprattutto ottimo geologo. Un'esperienza davvero unica...tanta competenza e professionalità ci hanno regalato tre ore di storia e mare.
Un grosso in bocca al lupo a tutti voi del PlatypusTour

Recensito il 25 agosto 2016

Qualche settimana fa soggiornando a Ischia abbiamo avuto la fortuna di incontrare la Platypus tour. Con Miriam abbiamo conosciuto la storia del castello aragonese, abbiamo scoperto i segreti de "La Mortella" ed infine ci siamo imbarcati per il giro dell''isola tuffandoci in acque limpidissime. Ringraziamo pertanto questa bravissima e giovane guida innamorata e appassionata della sua isola. Con i suoi racconti affascina e coinvolge le persone. Grazie Miriam per cio' che ci ha trasmesso.
Franca e Roberto (Torino)

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Oggi io e mio marito siamo stati a fare il giro dell'isola via mare con la Platypus ottima scelta e siamo rimasti contentissimi di questa scelta bravissima la nostra guida. Grazie