“Sogno di una notte...ai Giardini La Mortella”
Recensione di Platypus Tour

Platypus Tour
Al n.1 in classifica su 16 Cose da fare a Barano d'Ischia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Dinamico staff di giovani qualificati in diverse discipline che hanno unito le loro competenze e professionalità per arricchire il vostro soggiorno di nozioni e conoscenza.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 4 settembre 2016

Dell'isola d'Ischia i Giardini La Mortella sono un'attrazione assolutamente da non perdere. Un luogo incantato già di giorno. Quindi accedervi di notte per godere la magia della poesia del Bardo, i suoi intrecci, le sue atmosfere, i suoi dialoghi e' assolutamente qualcosa di meraviglioso ed unico.
Sembra di calarsi di persona in un giardino dove profumi (quelli notturni della vegetazione), fate, maghi, elfi vi avvolgono e vi trasportano in una dimensione irreale ma felice.
Esagerato? Proprio no. Un bellissimo spettacolo, brava la compagnia degli attori, i costumi, la riduzione e sceneggiatura di Iacono.
Eccezionale anche la guida che accompagna il gruppo e che presenta il giardino, per chi non lo conosce, dando essenziali ed interessanti spiegazioni.
Soldi ben spesi.

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il meraviglioso giardino fa da cornice ad uno spettacolo in cui risate e magia si uniscono. Una compagnia di giovani attori di grande talento che non potranno non appassionare grandi e bambini. Grazie per la bellissima serata!

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grandi ragazzi!! Abbiamo effettuato un'escursione in kayak con Alessandro ottima guida e soprattutto ottimo geologo. Un'esperienza davvero unica...tanta competenza e professionalità ci hanno regalato tre ore di storia e mare.
Un grosso in bocca al lupo a tutti voi del PlatypusTour

Recensito 25 agosto 2016

Qualche settimana fa soggiornando a Ischia abbiamo avuto la fortuna di incontrare la Platypus tour. Con Miriam abbiamo conosciuto la storia del castello aragonese, abbiamo scoperto i segreti de "La Mortella" ed infine ci siamo imbarcati per il giro dell''isola tuffandoci in acque limpidissime. Ringraziamo pertanto questa bravissima e giovane guida innamorata e appassionata della sua isola. Con i suoi racconti affascina e coinvolge le persone. Grazie Miriam per cio' che ci ha trasmesso.
Franca e Roberto (Torino)

Vedi altre recensioni
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Oggi io e mio marito siamo stati a fare il giro dell'isola via mare con la Platypus ottima scelta e siamo rimasti contentissimi di questa scelta bravissima la nostra guida. Grazie

Gli utenti che hanno visto Platypus Tour hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Platypus Tour? Condividi la tua esperienza!