Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Recensione castello aragonese ischia

Ci siamo stati nel 2015 è stato molto bello con visita guidata .lo consiglio.siamo andati in agosto Leggi il seguito

Recensito il 17 ottobre 2019
Mikefurious
da dispositivo mobile
Una gita bellissima

Meraviglioso... Tenuto molto bene con una mostra di pittura e scultura all interno.. Panorama e Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2019

a partire da 421,29 USD
a partire da 378,59 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grandi ragazzi!! Abbiamo effettuato un'escursione in kayak con Alessandro ottima guida e soprattutto ottimo geologo. Un'esperienza davvero unica...tanta competenza e professionalità ci hanno regalato tre ore di storia e mare.
Un grosso in bocca al lupo a tutti voi del PlatypusTour

Recensito il 25 agosto 2016

Qualche settimana fa soggiornando a Ischia abbiamo avuto la fortuna di incontrare la Platypus tour. Con Miriam abbiamo conosciuto la storia del castello aragonese, abbiamo scoperto i segreti de "La Mortella" ed infine ci siamo imbarcati per il giro dell''isola tuffandoci in acque limpidissime. Ringraziamo pertanto questa bravissima e giovane guida innamorata e appassionata della sua isola. Con i suoi racconti affascina e coinvolge le persone. Grazie Miriam per cio' che ci ha trasmesso.
Franca e Roberto (Torino)

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Oggi io e mio marito siamo stati a fare il giro dell'isola via mare con la Platypus ottima scelta e siamo rimasti contentissimi di questa scelta bravissima la nostra guida. Grazie

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Troupe giovane e simpatica. sono tutti preparati professionalmente, sia nella dizione che nelle gesta. Il luogo è incantevole. I giardini della Mortella rendo o l'atmosfera fiabesca. Ottima serata!

Recensito il 18 agosto 2016

Ieri ho partecipato all'iniziativa di questi intraprendenti e bravissimi ragazzi che hanno accompagnato un bel gruppo di turisti in questo bellissimo e suggestivo tour notturno del castello. Già l'atmosfera incantata del castello di sera ha dato la sua emozione, ma la descrizione garbata e professionale della guida che ci ha raccontato la storia del castello e introdotto alle scene interpretate da preparatissimi attori, è stata impeccabile. Abbiamo scoperto la cripta, le chiese, i percorsi, i belvedere e la sontuosa galleria di Alfonso di Borbone, che con le luci fioche dei lampioni e la luce intensa della luna piena, ci hanno regalato una grande emozione. Insomma quest'isola stupisce ed incanta con la sua storia e la sua bellezza ogni giorno di più. Bisogna tornarci ogni anno per rivivere a pieno le sensazioni che sà trasmettere.
Comunque un grande plauso a questi ragazzi che hanno avuto una grande intuizione e l'hanno saputa mettere in pratica egregiamente. BRAVIIIII!!!