“ottima struttura per famiglie”

Hotel Parco Smeraldo Terme
Classificato al n.1 di 13 hotel a Barano d'Ischia
Recensito 19 giugno 2012

Ho soggiornato con mia moglie e i nostri 2 bambini (3 e 2 anni) presso l'hotel nel' w.e. di giugno e con grande gioia ha superato le nostre aspettative.all'ingresso c'e' una grossa fontana con tante tartarughe dove i bimbi s'ipnotizzavano continuamente.L'area esterna per l'accesso alla piscina e alla spiaggia e' praticamente senza gradini pericolosi ed il giardino e' curatissimo.La piscina esterna e' riscaldata quindi anche i piu' piccoli possono fare il bagno in qualsiasi fase della giornata.L'accesso alla spiaggia e' facile e comodo e dista non piu' di una ventina di metri.Le camere sono ampie e ben tenute.La colazione non e' continentale,e l'offerta andrebbe ampliata essendo un po minimalista ma il personale si e' sempre mostrato cortese,disponibile ed attento alle nostre esigenze.La cucina è ottima ed i piatti ben decorati, forse unica pecca che il ristorante apra alle 20.00 che per i pupi non e' proprio il massimo ma c'e' sempre disponibile il bar dove prendere panini o yogurt.La clientela e' formata per lo piu' da famiglie o stranieri, l'atmosfera e' calma e rilassata.inoltre l'albergo dispone di un centro termale recentemente ristrutturato dove potersi curare il corpo e lo spirito.Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel giugno del 2011. L'hotel ha un'ottima ubicazione: la lunga spiaggia dei Maronti.
Probabilmente l'errore é stato quello di prenotare il miniappartamento, che garantisce privacy e tranquillità, ma il piccolo edificio era un po' fatiscente. L'arredamento non era curato e pulito, come ci aspetterebbe da una struttura di livello. La struttura alberghiera, nel comlesso, offre molto: piscina all'aperto, piscina coperta.
La posizione é ottima, si ha la possibilità di scegliere tra i numerosi ristoranti presenti sulla spiaggia. A due passi c'é anche la fermata dell' autobus e un servizio di piccole barche che fanno la spola dalla Spiaggia dei Maronti a Sant'Angelo.
Nel complesso esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2012

la spiaggia migliore dell'isola, un sito al di fuori dal caos e dal turismo di massa, un albergo perfettamente inserito in un habitat naturale e paesaggistico di grande suggestione, personale che offre contemporaneamente grande professionalità in un'offica di ospitalità familiare. Ottime cucina, le strutture termali interne ed esterne, le possibilità terapeutiche proposte. Noi - e normalmente ci piace cambiare - ci torniano da 25 anni, e ogni volta c'è sempre qulacosa in più. Veramente "gemuetlich". Complimenti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Piscina fuori e dentro, cure e giochi d'acqua termale, spiaggia riservata, ristorante, bel panorama: un rifugio dorato, con eccezionale rapporto qualità - prezzo. E la Signora Lucia, proprietaria e direttrice e' al vertice di uno staff efficiente, educato, sempre disponibile. Ho frequentato vari alberghi dell'isola, ma da molti anni alloggio solo qui.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

Un posto assolutamente meraviglioso!A due passi da Napoli. Spiaggia praticamente in camera, piscine pulitissime e personale eccezionale. A Barano di Ischia in un posto dove caos e confusione scompaiono di colpo. Tutto è curato nei minimi dettagli. La cucina? eccellente. Ritorneremo presto!!!Infine un campo da tenni in erba appena costruito consente di giocare con vista sul mare. Paradiso in terra!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

Un hotel davvero molto bello, soprattutto rispetto a quello che si vede in giro per ischia.. L'ubicazione e' stupenda , le piscine termali, interna ed esterna, sono ben tenute e da quello che vedo in giro molti hotel non le hanno... Io personalmente ho apprezzato l' arredamento vecchio stile comunque non degradato e di buon gusto. Il personale e' anch'esso vecchio stampo , come ce lo si aspetterebbe in un hotel a 4 stelle!! L' unica pecca, se proprio si vuole esser pignoli, e' l' assenza dei box doccia nelle camere da letto. Inoltre le docce emozionali necessiterebbero di un po di manutenzione!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 12 aprile 2012

Ho trascorso le vacanze di Pasqua in questo hotel con la mia famiglia. Mi sono trovata davvero bene : camere confortevoli , pulite e spaziose, personale gentile e competente, buona la cucina, camerieri solleciti e disponibili , atmosfera rilassata, ampi saloni comuni, giardini curati , bar vista mare e parcheggio gratuito ( ed a Ischia non è cosa da poco.....) . Anche la SPA ,con le piscine riscaldate e coperte, idromassaggio, percorso vascolare, docce emozionali, asciugamani a disposizione dei clienti, si è rivelata all'altezza delle aspettative . Ho lasciato per ultima la spiaggia (di cui non ho potuto godere a causa del cattivo tempo) : discesa a mare diretta con lettini ed ombrelloni su uno degli arenili piu' belli dell'isola , la spiaggia dei Maronti. Torneremo sicuramente !

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barano d'Ischia
Hotel San Giorgio Terme
Hotel Maronti
Hotel Maronti
N. 6 di 13 a Barano d'Ischia
Miramare e Castello Hotel

Conosci Hotel Parco Smeraldo Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Smeraldo Terme

Indirizzo: Via Maronti 43 | Maronti Beach, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Barano d'Ischia
N. 1 hotel con spa a Barano d'Ischia
N. 2 hotel per famiglie a Barano d'Ischia
N. 3 hotel romantici a Barano d'Ischia
Fascia prezzo: 154 € - 346 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Smeraldo Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Smeraldo Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Smeraldo Terme Ischia
Parco Smeraldo Terme Hotel