“Ischia villa la favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di LA FAVOLA Suite

Spagnolo per primo
Donatella
“Ischia villa la favola”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso una settimana molto bella la casa ha una vista strepitosa ed è molto grande e pulita dotata di tutti i conforts. Il proprietario il sig. Domenico è una persona estremamente gentile e disponibile è stata una bella vacanza in un isola molto bella

29 ago 2018
Gentile Donatella, grazie di cuore, e' stato un piacere ospitare te e la tua famiglia a La Favola, alla prossima, cari saluti Domenico
Simona B
Sant'Egidio alla Vibrata, Marche, Italy
“Davvero una favola”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il soggiorno a Villa la Favola è stato davvero un sogno! L'accoglienza del proprietario Domenico, che ci ha accolto con il suo vino straordinario, ci ha messo subito a nostro agio, in una casa dove non mancava davvero nulla! Nota di merito per la terrazza, goduta fino all'ultimo minuto e all'ultimo centimetro, con una vista su procida "da favola"! Casa fantastica e spaziosa, dove noi con 2 famiglie e 4 bambini, siamo stati davvero benissimo! La consigliamo di cuore a tutti e non mancheremo di pubblicizzare la casa e il proprietario a chiunque ci chiedesse info sul posto! Un bacio dalle pesti a Domenico, sei il n.1!

24 ago 2018
Grazie a voi e alla vostra simpatia ho potuto dopo tanto tempo mangiare di nuovo gli arrosticini che vi siete portati, per me e' stato un piacere rendere la vostra vacanza da Favola.......... Domenico
Massimo T
“Spettacolare”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura la prima settimana di settembre, scegliendola anche in base agli altri commenti molto lusinghieri. L'esperienza e' stata davvero ottima! L'appartamento e' grande e dotato di tutti i comforts, praticamente non manca nulla! La terrazza, per noi che viaggiamo con un labrador, e' poi sicuramente il pezzo forte, molto spaziosa, ed in piu' con un comodo barbecue e una vista spettacolare su Procida, il Vesuvio e la Costa Campana. La distanza dalla spiaggia dei Maronti in auto e' di circa 10 minuti e da Ischia Porto poco di piu'. Il proprietario, il signor Domenico, e' una persona squisita, disponibile e davvero gentile. All' arrivo ci ha regalato una bottiglia del suo vino ed e' stato sempre prezioso con i suoi suggerimenti (tra l'altro ci ha consigliato un ristorante poco lontano davvero speciale). Qualora dovessimo tornare sull'isola, sicuramente sceglieremo ancora la Favola.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 set 2016
Gentili Massimo e Patrizia, per noi e' stato un piacere poter ospitare delle persone come voi, Villa La Favola e' sempre aperta per avervi ancora da noi. Saluti di Cuore Mimmo e Angelica.
Annachiar
“Servizio eccellente in un posto incantevole”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La terrazza sul mare è il pezzo forte : colazione e cena fuori sono stupendi. Divertente in compagnia e romantico in coppia.
Il proprietario è molto disponibile e affidabile. Il prezzo è idoneo alla situazione.
È consigliabile l'uso dei motorini per spostarsi sull'isola

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 ago 2016
Grazie Annachiara molto generosa anche voi tutti siete stati fantastici peccato che il tempo che avete avuto è stato poco, spero che la prossima volta potete godere delle bellezze di ischia con più tranquillità. Alla prossima Mimmo.
Lisa M
“Panorama da FAVOLA”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento bello e ben dotato. Terrazzo con vista su Ischia e il Golfo di Napoli stupendo. Proprietario gentilissimo e disponibile per consigli. Ci torneremo, lo consiglio

20 ago 2016
Grazie Lisa, siete stati dei ragazzi fantastici, io e mia moglie Angelica siamo stati contenti di avervi ospitato a LA FAVOLA, con molto piacere saremo lieti di avervi di nuovo da noi, vi auguriamo tutto il bene per il vostro futuro. Domenico
O8352IWma
“Sempre bellissima”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Per la seconda estate di seguito torniamo con grande piacere presso la Favola. Un posto fantastico e come sempre davvero emozionante. I padroni di casa sono stati di nuovo gentili e premurosi e come sempre ti fanno sentire davvero come se la casa fosse tua. Come lo scorso anno abbiamo poi affittato un motorino per vivere la settimana di ferie ma se visitate l'isola fuori stagione non ce n'è bisogno. Se avete bisogno comunque di un mezzo chiedete pure al padrone di casa che vi metterà in contatto con un noleggio auto e scooter che si trova al porto. Vicino casa c'è tutto quello che serve, supermercato, pescherie, negozi di casalinghi ; per chi come noi preferisce cucinare a casa c'è tutto per cucinare, il bagno e l'intera casa erano perfettamente puliti come sempre e i padroni forniscono anche gli asciugamani. Insomma se volete vivere l'Isola di Ischia a pieno, la Favola è il posto ideale. A 10 minuti da Ischia porto facendo la normale statale, 2 minuti facendo una stradina interna un pò stretta, 10 minuti da Ischia ponte, 15 minuti da Casamicciola, 30 minuti scarsi da Forio e 30 minuti da Sant'Angelo.
Se poi una sera volete mangiare in un posto davvero particolare nella sua semplicità a 50 metri da casa c'è un ristorantino privo di insegne e per prenotare potete chiedere sempre al proprietario di casa. Ultima indicazione è che a pochissimi metri da casa c'è anche una fermata della linea di bus che gira tutta l'isola permettendo di non dover mai prendere un proprio mezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
30 ott 2014
Grazie, sempre molto generosi, alla prossima.
O8352IWma
“Molto più di una favola”
Recensito il 25 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato presso la Favola dal 17 al 24 agosto ed eravamo molto sicuri di trovare un posto bello visionando le foto on-line. Ma quando siamo arrivati ci siamo trovati di fronte a qualcosa di davvero unico e splendido! La casa si trova a 5 minuti dal porto di Ischia ed è praticamente addossata al monte che si affaccia sul Castello Aragonese..lo spettacolo vista mare del quale abbiamo goduto per tutta la vacanza comprende non solo Ischia con il Castello ma l'intera costa di Napoli. La casa è perfettamente organizzata e c'è davvero tutto compreso un bellissimo barbeque del quale abbiamo usufruito con grande piacere. Il proprietario, il Sig. Domenico, ci ha accolto e ci ha spiegato alcune piccole cose dell'appartamento e si è dimostrato davvero gentilissimo e soprattutto disponibile (lo abbiamo contattato diverse volte per alcuni suggerimenti su dove mangiare o sulle strade migliori, fidatevi sempre dei suoi consigli). A 100 metri da casa, forse anche meno, si trova anche un parcheggio dove noi abbiamo lasciato la macchina per tutta la settimana in quanto abbiamo deciso di girare solo ed esclusivamente con il motorino, scelta che si è rivelata molto comoda. Il panorama, la casa pulita e con tutte le comodità, il proprietario gentile e molto disponibilità fanno di tutto questo molto di più di una Favola, un posto unico nel quale tornare ogni anno! In ultimo possiamo dire che per essere agosto,per aver goduto di un servizio davvero da suite con tanto di accesso wifi (utile per strade e servizi da cercare) anche il prezzo è stato davvero vantaggioso! Torneremo prestissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama, la tranquillità, il proprietario
Aspetti meno apprezzati: Se proprio dobbiamo trovare un difetto direi solo il materasso un pò duro
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 ago 2013
Grazie Marco e Federica, troppo buoni, siete una coppia "SMART" , avendo affittato lo scooter avete potuto scoprire le bellezze di Ischia nascoste e girare in stretto e largo senza problemi di parcheggio. Saluti Domenico