“Una vacanza favolosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA FAVOLA

Russo per primo
valentina
“Una vacanza favolosa”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Eccomi qui.. Scrivo la recensione a malincuore perché tra un ora dovrò lasciare questo bellissimo appartamento, questa bellissima isola. Siamo stati con la mia famiglia una settimana.. Non ci è mancato assolutamente nulla, Mimmo è una grande persona, con l'unico obiettivo di far stare benissimo gli ospiti.. E tra le belle chiacchierate fatte e il vinello ci è riuscito benissimo. La casa dispone di un bellissimo terrazzo.. Che ti lascia senza parole per la vista che ti regala. Consiglio assolutamente questo posto soprattutto per la tranquillità che ti dona.Tra l altro ho portato con me il mio piccolo chihuahua che ha gradito moltissimo anche lui l appartamento molto spazioso tutto assolutamente perfetto...Peccato però che le cose belle durano poco... Ma.. Spero di ritornarci prestissimo. Un abbraccio grande a Domenico.

Data del soggiorno: settembre 2018
8 set 2018
Troppo Buona Valentina, vi aspetto , anche perche' in una settimana non avete avuto il tempo di scoprire tante altre bellezze che offre la nostra isola verde di Ischia, alla prossima, Mimmo e Angelica.
MarcoVale
“Dettagli che fanno la differenza!!!”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Location favolosa con bellissima vista e terrazzatissimo, accoglienza unica, accompagnata da un vinello frizzante ottimo per gli aperitivi.
La casa molto pulita e curata nei minimi dettagli, dallo spremi agrumi alla macchinetta per il caffè (che non può mancare). Appena possibile ci torneremo!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
1 set 2018
Gentile Marco, ti ringrazio, e' stato un vero piacere ospitarvi a La Favola, rendere felice la vacanza ai nostri clienti e' la prima cosa e sapere che avete passato un bellissimo momento da noi e' un orgoglio, alla prossima , Mimmo
Andrea A
“Tutto perfetto”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati in vacanza alla favola.. e nome più azzeccato non c è... è proprio una favola.. dall appartamento alla vista al proprietario Domenico.. gentilissimo..

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie Andrea è stato un piacere ospitare te e la tua bella famiglia, sono contento che il vostro soggiorno a La Favola vi è piaciuto, gia' dal primo giorno ho letto negli occhi delle tue belle figlie la loro felicita' per il posto che le hai portate, vi saluto tutti e spero di potervi ospitare di nuovo, Domenico
Linda B
Rome, Lazio, Italy
“Un posto da ... Favola”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato nell’appartamento La Favola (5 posti letto) con la mia famiglia per un weekend di Luglio. Certamente il punto di forza è la terrazza con vista panoramica sul Golfo di Napoli sulla quale abbiamo potuto godere l’alba durante la colazione.
La casa è fornita di tutto il necessario: essendo stati soltanto pochi giorni, non abbiamo usufruito molto della cucina, ma sembrava davvero non mancare nulla.
Spazi ben puliti e ordinati.
La casa si trova in una zona alta dell’isola nel comune di barano d’Ischia e ci si può spostare con il trasporto pubblico per arrivare alle principali mete turistiche, se non si ha la possibilità di affittare auto o motorino.
Il proprietario, il sig. Domenico, è stato davvero accogliente, discreto e gentile: sempre a disposizione nel consigliarci ristoranti e località.
Speriamo di poter ritornare alla Favola anche per un periodo più lungo.

Data del soggiorno: luglio 2018
24 ago 2018
Linda troppo Buoni, per me e' stato un piacere avervi ospitato, sono contento che avete passato anche se breve bella vacanza a ischia e che la casa sia stato di vostro gradimento, vi aspetto per la prossima volta e che possiate godervi di piu' la bella terrazza con vista mare. Domenico
gardoniba
Brescia, Italia
“Vacanze 2018”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa molto accogliente completa di tutto ordinata e pulita ideale per sentirsi a proprio agio per non parlare della terrazza panoramica sul castello aragonese mozzafiato grazie anche al sig Mimmo che ci ha ospitati gentilissimo e disponibile ad ogni esigenza

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Grazie Barbara e' stato un piacere ospitarvi e rendere la vostra vacanza a Ischia indimenticabile. Mimmo.
Michele G
Besenello, Trentino-Alto Adige, Italy
“Una vacanza …. da FAVOLA!!!”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trascorso ad Ischia le ultime due settimane di giugno e sono state per noi delle giornate intense e bellissime. Siamo riusciti a visitare tutta l’isola e non solo! Tutto questo grazie anche al posto in cui abbiamo alloggiato …. Proprio una “Favola”!! Che dire, nell’appartamento non manca nulla: una zona giorno molto ampia, un bagno con doccia comodissimo, una camera matrimoniale molto spaziosa e dulcis in fundo un bellissimo terrazzo dove gustare ottime colazioni e trascorrere delle serate romantiche guardando dall’alto lo spettacolo meraviglioso del castello Aragonese circondato dal golfo di Napoli. Il posto è strategico, si trova in collina dove ogni sera ci siamo potuti godere un po’ di aria fresca al rientro dalla spiaggia. Il supermercato e la fermata dell’autobus sono molto vicini, così come la bella spiaggia dei Maronti (solo 10 minuti di auto) e il porto di Ischia. Quello che ci rimarrà nel cuore sono il sole, il mare, i bellissimi posti da scovare e vivere e l’ottima cucina ischitana. Non dovete perdervi una cena a pochi passi dall’appartamento in un posticino che Domenico vi consiglierà sicuramente. La nostra vacanza è stata piena di sapori e profumi, arricchiti dall’accoglienza e dalla generosità di Domenico, che ci ha fatto sentire a casa. Grazie Mimmo per le belle chiacchierate e le parole con le quali ci hai trasmesso l’amore per questa fantastica isola.

Data del soggiorno: giugno 2017
27 lug 2017
Grazie a voi Michele e Elisa, che mi avete mostrato quei bei valori di amore di coppia, trasmettavate serenita' e complicita', quello che manca purtroppo a tante giovani coppie, sono contento che abbiate passato una bella vacanza a ischia, in particolare di aver sfruttato la bella vista che si gode da La Favola, auguri di cuore per il vostro futuro, un abbraccio Mimmo.
epifanola
pizzoli
“Eccellente!!!”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho villeggiato con la mia famiglia presso questo villa nel mese di Settembre per due settimane e posso garantirVi che la cosa che più ci ha colpito è l'assoluta pulizia!
Tutto brillava,oltre ad un grande ordine.
La villa è come la vedete in foto,splendida terrazza con vista sulla sottostante Ischia e Castello Aragonese attrezzata con lettini ombrellone e tavolo per pranzi o cene.
Molto grande sia la sala-cucina che la camera da letto matrimoniale (quest'ultima risente un po' dei rumori delle auto avendo le finestre con affaccio sulla strada).
La camera da letto singola è un po' piccolina.
Il bagno è spazioso fornito anche di lavatrice.
L'arredamento è semplice ma molto funzionale ma soprattutto vi è tutto l'occorrente per cucinare.
Nelle vicinanze,una tranquilla camminata a piedi di 5 minuti,vi è un fornito supermercato con prezzi molto convenienti oltre al bar tabacchi ecc.
Se arrivate con l'auto,potete parcheggiarla o lungo la strada comunale che corre davanti la villa o a 100/150 mt presso un comodo parcheggio.
La spiaggia dei Maronti è a circa 5km e il paese di Ischia idem.
Domenico e sua moglie sono a dir poco gentili,premurosi insomma due persone squisite.
Non abbiamo,come abitudine,il villeggiare due anni consecutivi nello stesso posto ma per l'accoglienza che abbiamo ricevuto forse faremo un'eccezione!
Grazie Domenico di tutto.
epifano lanfranco

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I proprietari,persone squisite,l'ordine e la pulizia della casa
Aspetti meno apprezzati: La camera singola un pò troppo piccola
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 set 2016
Carissimo Lanfranco, sono contento per come tu e la tua bella famiglia avete passato bene la vostra vacanza a Ischia in special modo presso di noi ( La Favola) , anche voi siete delle perone squisite, sprero che avro' di nuovo occasione per potervi ospitare a La Favola. Auguri per il futuro Mimmo e Angelica.