“Ottime pizze peccato per i prezzi cosi elavati”

Ristorante La Rosa dei Venti
Al n.12 in classifica su 42 Ristoranti a Barano d'Ischia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare Una domenica sera. Abbiamo preso tre pizze e un primo piatto una porzione di patatine fritte due bottiglie di acqua abbiamo pagato 69€ ! Le pizze un po particolari constavano dai 10€ ai 14€ quelle classiche non sotto i 6/7€ . Io ho preso una pizza con zucchine trifolate mozzarella datterini gialli e pecorino. L impasto buonissimo lievitazione perfetta ma non aveva chissa che sapore. Avendola pagata 12€ ci sono un po rimasta male! Ovviamente lo consiglio per il cibo ma per i prezzi no!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location un po' fuori mano, struttura bellina, e bella vista panoramica. Ci sono stato con la famiglia, prendendo pizza e antipasto. La qualità dei prodotti mi è sembrata buona, anche se non ho assaggiato carne, che sembra una pietanza principale per il ristorante. La pizza era buona (non eccellente, ma bisogna andare a Napoli per l'eccellenza). Nel menu offrono vari tipi di impasto (con farine particolari), con sovrapprezzo di €1,50. I prezzi delle pizze sono medio-alti, ma è così un po' ovunque ad Ischia. Personale molto gentile. Abbiamo aspettato un po' per le pizze, ma penso più o meno nella norma per la gente che ci stava. Nel complesso il conto non è stato salato.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vista spettacolare, massima cordialità, prezzi convenienti, ma soprattutto la pizza più buona che io abbia mai mangiato.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è stato consigliato da una nostra amica locale. Abbiamo mangiato una ottima pizza e una tagliata eccezionale. Lo consigliamo

Recensito 22 giugno 2018

Cercavamo una pizza buona e ci hanno consigliato la rosa dei venti però poi abbiamo scoperto che è un eccellente ristorante di carne cosa più unica che rara sull'isola, veramente ottimo complimenti

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Rosa dei Venti hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Barano d'Ischia, Isola di Ischia

Ischia, Isola di Ischia
Barano d'Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante La Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!