“Pizza buona, bel locale”

Ristorante La Rosa dei Venti
Al n.13 in classifica su 43 Ristoranti a Barano d'Ischia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location un po' fuori mano, struttura bellina, e bella vista panoramica. Ci sono stato con la famiglia, prendendo pizza e antipasto. La qualità dei prodotti mi è sembrata buona, anche se non ho assaggiato carne, che sembra una pietanza principale per il ristorante. La pizza era buona (non eccellente, ma bisogna andare a Napoli per l'eccellenza). Nel menu offrono vari tipi di impasto (con farine particolari), con sovrapprezzo di €1,50. I prezzi delle pizze sono medio-alti, ma è così un po' ovunque ad Ischia. Personale molto gentile. Abbiamo aspettato un po' per le pizze, ma penso più o meno nella norma per la gente che ci stava. Nel complesso il conto non è stato salato.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vista spettacolare, massima cordialità, prezzi convenienti, ma soprattutto la pizza più buona che io abbia mai mangiato.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è stato consigliato da una nostra amica locale. Abbiamo mangiato una ottima pizza e una tagliata eccezionale. Lo consigliamo

Recensito 22 giugno 2018

Cercavamo una pizza buona e ci hanno consigliato la rosa dei venti però poi abbiamo scoperto che è un eccellente ristorante di carne cosa più unica che rara sull'isola, veramente ottimo complimenti

Recensito 2 giugno 2018

Locale un po' complicato da raggiungere ma il panorama eccezionale e la qualità del cibo giustificano il tragitto. Il locale è ben tenuto, con pratiche aperture che permettono di stare bene sia d'estate (c'è comunque l'aria condizionata) sia nelle giornate fredde. Il servizio è buono così come anche i bagni risultano puliti. Per quanto riguarda il cibo, la scelta della carne e delle pizze è ampia e di alta qualità. Ho provato l'antipasto della casa, ottimo, abbondante e variegato ma il pezzo forte è la carne alla brace. Ho optato per una manzetta prussiana da g. 850 cotta al sangue e la scelta è stata ottima. Mi riprometto di ritornare per provare la costata di scottona di chianina. Buone anche le patate come contorno.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Rosa dei Venti hanno visto anche

Barano d'Ischia, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Barano d'Ischia, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante La Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!