“Cena in famiglia”

Al n.12 in classifica su 42 Ristoranti a Barano d'Ischia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è stato consigliato da una nostra amica locale. Abbiamo mangiato una ottima pizza e una tagliata eccezionale. Lo consigliamo

Data della visita: luglio 2018

Recensito 22 giugno 2018

Cercavamo una pizza buona e ci hanno consigliato la rosa dei venti però poi abbiamo scoperto che è un eccellente ristorante di carne cosa più unica che rara sull'isola, veramente ottimo complimenti

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 giugno 2018

Locale un po' complicato da raggiungere ma il panorama eccezionale e la qualità del cibo giustificano il tragitto. Il locale è ben tenuto, con pratiche aperture che permettono di stare bene sia d'estate (c'è comunque l'aria condizionata) sia nelle giornate fredde. Il servizio è buono così come anche i bagni risultano puliti. Per quanto riguarda il cibo, la scelta della carne e delle pizze è ampia e di alta qualità. Ho provato l'antipasto della casa, ottimo, abbondante e variegato ma il pezzo forte è la carne alla brace. Ho optato per una manzetta prussiana da g. 850 cotta al sangue e la scelta è stata ottima. Mi riprometto di ritornare per provare la costata di scottona di chianina. Buone anche le patate come contorno.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è il solito ristorante con vista niente di eccezionale a Ischia però la pizza è davvero buona
Vale la pena andare !
Ci sono stata il 26 luglio S Anna e abbiamo visto i fuochi dall alto mangiando una buona pizza e una bella birra fredda ! È stata una buona idea .
Servizio un po’ lento

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza spettacolare sotto il profilo della preparazione e del gusto, che ricorda i sapori della nostra terra

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Rosa dei Venti hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Barano d'Ischia, Isola di Ischia

Ischia, Isola di Ischia
Barano d'Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante La Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!