Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2019

Elogio e ringraziamento per il tutto personale di hotel, un posto bellissimo, dove ci siamo trovati molto bene.Tutto ben organizzato. Personale amabile ,accogliente, professionale, a reception, ristorante,bar e servizi.tutti bravissimi ! Pulizia impeccabile ,si mangia molto bene.
Sicuramente ci torniamo presto.
Monica e Giovanni

Consiglio sulle camere: Doppia con vista mare.
Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Famiglia_Iacono, Proprietario alle Hotel San Giorgio Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentili Monica e Giovanni,

vi ringraziamo molto per la bella recensione!! È davvero incoraggiante ricevere commenti positivi; siamo felici che visia piaciuto l’albergo, e che I nostri servizi siano stati all’altezza delle vostre aspettative.

Speriamo di potervi avere nuovamente tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti

Recensito il 14 agosto 2019

Abbiamo soggiornato presso la struttura nel luglio del 2018, e abbiamo deciso d ritornarci anche quest'anno, perchè se si vuole una vacanza in relax questo è il luogo ideale. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia dei Maronti, a cui si accede con una passeggiata di pochissimi minuti. La struttura gode di un panorama mozzafiato che abbraccia tutta la spiaggia dei Maronti estendendosi fino a Sant'Angelo. Tutto lo staff è sempre disponibile ed accorto ad esaudire ogni richiesta. Tra questi portiamo un bel ricordo del maitre Antonio,che ha a cuore la soddisfazione culinaria dei clienti (una sera ci ha "obbligati" a consumare il secondo); il barman Giorgio per la sua straripante allegria, Luigi e i due Giovanni.
Menzione speciale va alla signora Pina, che si occupa della terramarique Spa (senza di lei non avrebbe ragione di esistere). La sua simpatia, disponibilità e cura degli spazi a lei affidati rendono piacevole trascorrere del tempo nella piscina termale.
Un altro degli aspetti positivi è sicuramente la qualità e la quantità del cibo, dove la maggior parte dei prodotti arriva direttamente dall'orto gestito dalla proprietà.
Analizzati gli aspetti positivi bisogna far riferimento anche ad altri aspetti che andrebbero migliorati. Innanzitutto la mancanza di un servizio navetta da e per Ischia porto attivo tutti i giorni, maggior cura della spiaggetta mediante un allestimento di un servizio igienico e una doccia, più serate da intrattenimento.
Tutto sommato il soggiorno è gradevolissimo perchè gli aspetti positivi superano di gran lunga quelli da migliorare. Ci ritorneremo!

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare al nostro Hotel San Giorgio Terme di Ischia!
Il suo feedback è parte integrante del nostro lavoro e motivo di ispirazione a fare di più.
Sicuri di rivederLa presto per un soggiorno che superi di gran lunga le sue aspettative!

Cordiali Saluti,

Recensito il 11 agosto 2019

Hotel situato in punto panoramico
Suggestivo
Personale professionale cordiale
Disponibile a qualsiasi esigenza
Cucina ottima e abbondante
Pulizia camera sempre effettuata con cura
Spiaggia a circa 100 metri ben curata
Mare bellissimo

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Marialuisa,

La ringraziamo molto per la Sua bella recensione!! È davvero incoraggiante ricevere i Suoi commenti positivi; siamo felici che Le sia piaciuto l’albergo, e che I nostri servizi siano stati all’altezza delle Sue aspettative.
Speriamo di poterLa avere nuovamente tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti.

Recensito il 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui la prima settimana di agosto. Hotel molto accogliente, con personale molto gentile, soprattutto Pina che si occupa del centro benessere, simpatica e sempre gentile, Salvatore della reception notturna, Giovanni sempre molto disponibile e tutto il personale di sala.
La posizione della struttura è molto suggestiva, con un panorama ottimo.
I pasti sono buoni, soprattutto le colazioni con i loro cappuccini favolosi.
Il centro benessere è un'ottima risorsa che l'hotel offre, pulito, ben tenuto e con una bella terrazza dove poter godere di una splendida vista sui Maronti.
Quindi consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Famiglia_Iacono, Proprietario alle Hotel San Giorgio Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2019

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarLa per le belle parole dedicate al suo recente soggiorno.
Ci auguriamo di riaverLa presto tra i nostri ospiti.
Cordiali saluti

Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci tengo molto a questa recensione perché è davvero meraviglioso questo hotel e tutto ma proprio tutto il suo staff a partire dal sig.Enzo che ci ha accolto il primo giorno e tutti i colleghi della reception, tutto il personale del ristorante ,Giorgio barman perfetto ,lo staff per la pulizia eccezionale ,la cucina eccellente con i prodotti a km 0 e le favolose verdure e vorrei ringraziare il proprietario che in prima persona si accerta che tutto sia perfetto.l hotel si trova in posizione favolosa gode di un panorama speciale da ogni sala e anche dalla mia camera vedevo ogni giorno Sant Angelo e il mare fantastico con i suoi colori.la spiaggia è semplice ma pulitissima e spaziosa con un comodissimo servizio teli mare.I Maronti sono la zona più tranquilla dell isola credo anche la più bella naturalisticamente parlando un isola nell isola.Inutile dire che torneremo!!

Gentilissima Giovanna,

La ringraziamo molto per aver condiviso i Suoi commenti positivi sull’Hotel San Giorgio.

Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno è stato piacevole grazie a tutto il nostro staff sempre disponibile, alla qualità della cucina, alla bellissima spiaggia riservata agli ospiti dell'hotel e a tutti i servizi offerti oltre al bellissimo panorama che la posizione della struttura offre.

La attendiamo per una prossima vacanza all'Hotel San Giorgio Terme.
Cordiali saluti.