Hotel Saint Raphael
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Albergo Villa Giusto(Barano d'Ischia)
  • Parch. gratis
Villa al Mare(Barano d'Ischia)
  • Piscina
Hotel Maronti(Barano d'Ischia)
  • Colazione inclusa
Hotel la Mandorla(Barano d'Ischia)
  • Parch. gratis
Hotel La Luna(Barano d'Ischia)
  • Colazione inclusa
Villa Maronti(Barano d'Ischia)
Vedi hotel
Hotel San Giorgio Terme(Barano d'Ischia)
  • Parch. gratis
Appartamenti Buttavento(Isola di Ischia)
Albergo Olmitello(Barano d'Ischia)
  • Ristorante
Recensito 25 dicembre 2011

dopo aver gia' visitato altri alberghi della catena dimhotels, ancora una volta abbiamo pensato di andare sul sicuro scegliendo un hotel della stessa catena, pero' in zona spiaggia dei maronti, avendo due bambini abbiamo scelto il mare, l'offerta ci e' sembrata veramente ottima, la spiaggia, il servizio navetta , il pacchetto benessere per me e mio marito, tutto incluso nel prezzo. Abbiamo trovato questo hotel eccellente e siamo rimasti sopratutto colpiti dal personale, dalla direzione, ci siamo sentiti coccolati e a casa nostra. ottima la cucina sempre varia ed abbondante ma un premio particolare va al servizio ristorante, hanno permesso ai nostri due bambini di mangiare in anticipo e sono stati sempre disponibili a preparare pappine o altro per loro. Sentiamo veramente la necessita' di ringraziare tutto il personale e di consigliare atutti una vacanza al saint raphael, non ve ne pentirete!!! Le camere con il balcone e vista mare sono le piu' grandi, e sopratutto il panorama e' unco!!!!! Torneremo presto !!!! Grazie a tutti!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2011

il panorama e la gentilezza del personale fanno di questo hotel il vero fiore all'occhiello dei maronti, siamo tornati con molto piacere e abbiamo trovato sempre gentilezza e professionalita', le offerte ci sono sembrate addirittura migliorate e complete con spiaggia dei maronti e pacchetti benessere inclusi, e' una vera chicca!!!! Ottima la cucina ed il servizio ristorante, abbondante e altro che cura dimagrante......!! Buono l'intrattenimento serale e splendide le tombolate napoletane con premi super!!!!!!!!!! Noi torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

siamo ritornati in questo hotel per la settima volta e lo consigliamo vivamente, ottimo il rapporto qualita' prezzo e ottimi i servizi, e poi....il panorama del san raphael non ha prezz0!! Lo consigliamo a tutti, noi siamo contenti! come.....sempre! le camere sono ben tenute e pulitissime, il personale e' simpatico e professionale, il barman mario e' veramente bravo e le serate di intrattenimento ben fatte,

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

abbiamo soggiornatoi al san raphael ad agosto 2011, siamo tornati ancora una volta in questo bellissimo hotel e siamo pienamente soddisfatti dei servizi ricevuti, e' ormai la quinta volta che torniamo e abbiamo trovato questo hotel addirittura migliorato, il pacchetto benessere ricevuto in omaggio e' stato veramente rilassante, bravo tutto il personale sopratutto abbiamo trovato migliorato la cucina, piu' varia rispetto all'ultima volta e meno grassa, come sempre bravissimi sia il personale della sala ristorante che la reception, torneremo sicuramente il prossimo anno, sperando che il tempo sia bello come quest'anno. Lo consigliamo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

vi divertirete anche mangiando.dormirete in tutta tranqiulità,per il mangiare ci hanno messo all'ingrasso;"in senso buono"
tutto il personale è sempre simpatico e molto disponibile.Il paesaggio dalle stanze è di mozza fiato,specialmente di sera con il tramonto su Sant'Angelo
buone le terme,piacevoli le serate, anche fuori dal caos del centro,benchè raggiungibile facilmente con l'autobus .per la spiaggia c'è la navetta mattino e pomeriggio

Consiglio sulle camere: io mi sino trovata bene alla n106
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici