“HOTEL ISCHIA”

Classificato al n.4 di 13 hotel a Barano d'Ischia
brescia
“HOTEL ISCHIA”
Recensito il 27 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana, hotel buono, pulito con una bella piscina termale con zona idromassaggio; centro benessere con pacchetti inclusi nell'offerta un pò "miseri" rispetto a quanto descritto.
Ottima la cucina, e lo staff del ristorante veramente gentile e disponibile;
purtroppo, seppur il bellissimo panorama, la posizione è scomodissima, se non si ha un'auto, lontana da ischia porto, alla quale è collegata dai mezzi, che non arrivano mai, e dal personale scortesissimo.
Probabilmete non adatto alle mie esigenze.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (89)
Catanzaro, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

dopo aver gia' visitato altri alberghi della catena dimhotels, ancora una volta abbiamo pensato di andare sul sicuro scegliendo un hotel della stessa catena, pero' in zona spiaggia dei maronti, avendo due bambini abbiamo scelto il mare, l'offerta ci e' sembrata veramente ottima, la spiaggia, il servizio navetta , il pacchetto benessere per me e mio marito, tutto incluso nel prezzo. Abbiamo trovato questo hotel eccellente e siamo rimasti sopratutto colpiti dal personale, dalla direzione, ci siamo sentiti coccolati e a casa nostra. ottima la cucina sempre varia ed abbondante ma un premio particolare va al servizio ristorante, hanno permesso ai nostri due bambini di mangiare in anticipo e sono stati sempre disponibili a preparare pappine o altro per loro. Sentiamo veramente la necessita' di ringraziare tutto il personale e di consigliare atutti una vacanza al saint raphael, non ve ne pentirete!!! Le camere con il balcone e vista mare sono le piu' grandi, e sopratutto il panorama e' unco!!!!! Torneremo presto !!!! Grazie a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

il panorama e la gentilezza del personale fanno di questo hotel il vero fiore all'occhiello dei maronti, siamo tornati con molto piacere e abbiamo trovato sempre gentilezza e professionalita', le offerte ci sono sembrate addirittura migliorate e complete con spiaggia dei maronti e pacchetti benessere inclusi, e' una vera chicca!!!! Ottima la cucina ed il servizio ristorante, abbondante e altro che cura dimagrante......!! Buono l'intrattenimento serale e splendide le tombolate napoletane con premi super!!!!!!!!!! Noi torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

siamo ritornati in questo hotel per la settima volta e lo consigliamo vivamente, ottimo il rapporto qualita' prezzo e ottimi i servizi, e poi....il panorama del san raphael non ha prezz0!! Lo consigliamo a tutti, noi siamo contenti! come.....sempre! le camere sono ben tenute e pulitissime, il personale e' simpatico e professionale, il barman mario e' veramente bravo e le serate di intrattenimento ben fatte,

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2011

abbiamo soggiornatoi al san raphael ad agosto 2011, siamo tornati ancora una volta in questo bellissimo hotel e siamo pienamente soddisfatti dei servizi ricevuti, e' ormai la quinta volta che torniamo e abbiamo trovato questo hotel addirittura migliorato, il pacchetto benessere ricevuto in omaggio e' stato veramente rilassante, bravo tutto il personale sopratutto abbiamo trovato migliorato la cucina, piu' varia rispetto all'ultima volta e meno grassa, come sempre bravissimi sia il personale della sala ristorante che la reception, torneremo sicuramente il prossimo anno, sperando che il tempo sia bello come quest'anno. Lo consigliamo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

vi divertirete anche mangiando.dormirete in tutta tranqiulità,per il mangiare ci hanno messo all'ingrasso;"in senso buono"
tutto il personale è sempre simpatico e molto disponibile.Il paesaggio dalle stanze è di mozza fiato,specialmente di sera con il tramonto su Sant'Angelo
buone le terme,piacevoli le serate, anche fuori dal caos del centro,benchè raggiungibile facilmente con l'autobus .per la spiaggia c'è la navetta mattino e pomeriggio

Consiglio sulle camere: io mi sino trovata bene alla n106
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
MILANO
Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Saint Raphael dal 16 al 21 aprile.
di quest'anno.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Il panorama è stupendo , infatti è uno degli alberghi storici dell'isola.
L'attenzione al cliente è stata puntuale e impeccabile.
Il mangiare buono e variegato, noi abbiamo optato ogni giorno per il pescie.
Inoltre in poco tempo con il bus numero 5 raggiungi ischia porto oppure con la circolare sinistra/destra fai il giro dell'isola.
C'è un servizio gratuito ad ore prefissate che durante la giornata collega l'albergo con la spiaggia dei Maronti. Per chi ha voglia di camminare e godere del panorama consiglio di scendere a piedi e poi tranquillamente passeggiare sui Maronti, si può arrivare fino a Sant'Angelo. Inoltre alla fine della spiaggia c'è il parco Aphrodite, altro posto davvero bello.
Ho avuto il piacere di soggiornare in altre belle strutture Dimeglio come l'hotel President e il Cristallo e devo dire che senza nulla togliere a quest'ultime qui al Saint Raphael il panorama è superlativo e la tranquillità davvero rilassante. Spero solo che migliorino la piscina perchè quella non è all'altezza degli alberghi Dimeglio.
Per il resto dicevo anche il personale era gentilissimo, dal primo fino all'ultimo.
Poi ovviamente siete a Ischia, un tesoro di profumi e sapori che non finisce mai
di stupirti. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Se siete in 2 e non potete fare a meno del panorama quelle al terzo piano, se amate la camera spazio
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barano d'Ischia
Hotel Terme Felix
N. 1 di 13 a Barano d'Ischia
Albergo Villa Giusto
Albergo Villa Giusto
N. 8 di 13 a Barano d'Ischia

Conosci Hotel Saint Raphael? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Raphael

Struttura: Hotel Saint Raphael
Indirizzo: Via Provinciale Maronti, 5, Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Barano d'Ischia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Barano d'Ischia
N. 6 hotel romantici a Barano d'Ischia
N. 8 hotel per famiglie a Barano d'Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saint Raphael 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Raphael. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint Raphael Ischia
Saint Raphael Ischia