“Per pochi giorni” 2 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 B&B in Barano d'Ischia
lazio
“Per pochi giorni”
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel posizionato in una bella zona D'ischia, vicino la spiaggia dei maronti! È a metà strada tra S. Angelo ed Ischia, collegate dall'hotel con pulman! La struttura è piccola, bene la hall e la sala ristorazione, bene anche il servizio e i pasti! Male le camere sono vecchie, con ancora la tv di 10 anni fa. Anche l'ascensore è da cambiare! Non lo consiglio x i giovani e dinamici

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
pietro m, Proprietario alle Hotel La Luna, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gent.le cliente,

grazie per la sua review!
Siamo contenti che la struttura nel suo contesto sia stata di suo gradimento, la nostra posizione permette alla nostra clientela di muoversi con i servizi pubblici con la massima agilità. Giriamo anche i complimenti al resto dello staff, il quale ringrazia di cuore: sono loro che rappresentano la forza motore dell'hotel, attraverso gentilezza, professionalità e genuinità del rapporto interpersonale.
Prendiamo nota dell'appunto segnalatoci per le camere, segnalando però che l'hotel La Luna offre a chi alloggia la possibilità di scegliere tra camere Economy e camere Superior, specificando, attraverso descrizioni accurate, i serivizi che ogni tipologia di camera offre. L'ascensore, curato per noi da una ditta specializzata, viene sottoposto a manutenzione ogni anno e il bollino è apposto proprio sulla parete laterale dell'ascensore stesso.

La invitiamo comunque a soggiornare di nuovo presso di noi. Sarà nostra premura assegnarle in upgrade gratuito una camera di tipo superiore.
Cordiali Saluti
Pietro Monti
Hotel La Luna 3*
Titolare

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

tutti disponibili camera pulitissima non mancava niente colazione abbondante e in piu ci hanno accompagnato al porto .,grazie da rifare camerieri educatissimi e gentilissimi piscina calda brillante il ristorante molto internazionale non adatto per noi pero si mangia bene tagliatelle alla matriciana il cibo e' abbondante e non lemosinano sui bis. e' un hotel da provare, e poi ischia e' una meraviglia della natura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

per molti anni ho trascorso le ferie alla luna. mi dispiace sentire che qualcuno non si e' trovato bene. io ho notato sempre massima pulizia, cortesia e attenzione per i clienti .le camere sono soddisfacenti ,pulite e sempre tenute in ordine. ora e' cambiata gestione per la perdita dell'ex titolare porfirio schiano un vero decano della ristorazione, ma con il nuovo non e' cambiato niente, hanno continuato il cammino di porfirio. il cibo e' abbondante e non lemosinano sui bis. e' un hotel da provare, e poi ischia e' una meraviglia della natura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
pietro m, Proprietario alle Hotel La Luna, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Jeanfleur,
grazie per la Sua review!

Siamo lieti di leggere che il suo soggiorno presso l'Hotel La Luna di Ischia è stato bello e siamo felici dalle sue deliziose parole. E’ molto importante per noi veder apprezzato l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro.

Il nostro hotel è adatto ad una clientela che cerca una ambiente familiare e soprattutto per chi è alla ricerca di una cucina tipica locale. Speriamo vivamente di rialverLa presto nostro Ospite.
Un cordiale saluto
Pietro Monti
Direttore hotel La Luna
Cuneo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ad agosto con la mia famiglia sono stata in questa struttura. secondo me una stella è stata regalata (è un 3 stelle ???) La vasca da bagno era fatiscente la camera modesta e un letto non lo avevano rifatto al nostro arrivo spesso dimenticavano di rifornire la carta igienica e gli asciugamani. I camerieri erano gentili ma certo non professionali. Tutti i giorni pranzo e cena ci hanno proposto scaloppine in tutte le salse ovviamente di maiale. La piscina era riscaldata ma il pomeriggio quasi sempre all'ombra e veramente piccola e alta per i bambini. decisamente da non ripetere, anche se l'isola è stupenda e spiagge e terme notevoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barano d'Ischia
Hotel Maronti
Hotel la Mandorla
Hotel la Mandorla
N. 3 di 12 a Barano d'Ischia
4.5 su 5 stelle 280 recensioni

Conosci Hotel La Luna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Luna

Struttura: Hotel La Luna
Indirizzo: Via Provinciale Barano Testaccio 8 | Barano d' Ischia, Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Colazione gratuita Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 5 B&B in Barano d'Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Luna 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Luna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Luna Isola Di Ischia