“Hotel vittorio un hotel "speciale"” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Vittorio
Classificato al n.5 di 12 hotel a Barano d'Ischia
Piacenza
“Hotel vittorio un hotel "speciale"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Sono appena tornata dalla mia settimana "speciale"!Sí speciale perché all'hotel Vittorio non c'é nulla che non sia veramente speciale:il mare che ti avvolge giorno e notte,i gabbiani che si radunano proprio lí sotto il tuo balcone,la grotta che ti riscalda con un acqua a 40gradi,se per qualche ragione venisse a piovere,puoi rifugiarti lí e guardare il mare,puoi farti una sauna o una nuotata in piscina,anche con il cattivo tempo hai sempre qualcosa di piacevole da fare,prima di arrivar a tavola dove puoi gustare tutte le buone cose preparate per te ,cose digeribili,genuine ogni giorno diverse,cucinate con tanta creatività professionale.E poi coloro che gestiscono l'albergo,anche loro speciali per la loro disponibilità,per il loro calore umano.Gli ospiti dell'hotel Vittorio,sono anche loro speciali,é inevitabile,chi sceglie un luogo cosí per passare le vacanze! Anche quest'anno ho conosciuto persone straordinarie,sono nati progetti importanti,amicizie sincere.Il mio spirito si é rigenerato,cosí anche il mio corpo,questa é una magia che avviene ogni anno,quando arrivo sono a pezzi,stressata,stanca e poi come per incanto..............succede! Consiglio e auguro a tutti una vacanza all'hotel Vittorio! A proposito ci rivediamo a settembre!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Bellinzona, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Noi, con il nostro gruppo di una quindicina di persone che variano di anno in anno, ci torniamo regolarmente già da una decina d'anni! Ormai siamo di casa e non intendiamo cambiare malgrado il viaggio molto lungo che dobbiamo affrontare: veniamo dall'estero, per cui auto-aereo-aliscafo-bus e poi finalmente quella graditissima passeggiata sulla bellissima spiaggia dei Maronti per finalmente arrivare... a casa! Ed è questo che fa la differenza rispetto ad altre esperienze, a parte il fatto di essere in un luogo di bellezza assoluta : l'accoglienza di tutta la grande famiglia dell'albergo, che vive in armonia la propria vita familiare e svolge con passione il proprio duro lavoro a favore di tutti gli ospiti, è un dono per noi incomparabile. Qualsiasi esigenza individuale viene tenuta in grande considerazione e se possibile soddisfatta con grande cortesia e naturalezza. Che dire della cucina? Chiedo ogni anno delle ricette alle Signore cuoche perché al Vittorio si mangia divinamente, in modo sano e molto variato, ed anche con una scelta nel buffet di verdure crude e cotte oltre che di dolci impagabile. Se i menu del giorno non vanno incontro alle nostre preferenze... basta chiedere, ed altre proposte vengono subito accettate! Non posso far altro che consigliare a tutti questa bellissima esperienza e ringraziare ancora tutti i famigliari che hanno ognuno un ruolo ben definito nell'ambito della gestione. Li elenco in ordine alfabetico perché sarebbe bello mettere tutti al primo posto: Aldo, Angelo, Anna, Barnard, Cristina, Egidio, FABIO, Giovanna, Peppino e Serena, coadiuvati nel servizio camere da Mercede e Luisa, e da Michele per l’aiuto trasporto valigie sulla spiaggia.
Maria Grazia R.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
arezzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

L'isola d'Ischia ha una sua anima, diversa da tutte le altre.(E altre ne ho visitate).
L'anima di Ischia e' fatta di odori, sapori e tanto colore. E' la luna notturna sul mare, lo sciabordio delle onde, la notte, che ti culla. E' l'odore del mare. Bisogna provare.....la mattina, spalancare la finestra e vederlo li', a pochi metri. Allora si', che lo respiri, ti riempi e ti dici: non esiste un posto cosi'! E' vero, non esiste, se non ai Maronti. Allora bisogna andarci per forza, all'Hotel Vittorio,perche' e' qui che si puo' godere di uno spettacolo bellissimo, che anche se arrivi stanco, ti rigeneri subito e butti via tutto lo stress che hai accumulato. Buon cibo, stanze pulite, due piscine termali, sauna e tanti trattamenti estetici. Io sono appena tornata e, come le altre volte, ho ritrovato la stessa atmosfera di famiglia, con tanta cortesia e gentilezza. Lo staff e' premuroso, cordiale e ti accontentano sempre. Il cibo e' abbondante, con scelta molto varia e un ottimo buffet di verdure, come pure la colazione della mattina, anche questa ottima. Consiglio l'hotel a tutti, ma sopratutto a chi ha bisogno di tanto relax e di una ricarica !!
Ringrazio tutto lo staff dell'Hotel Vittorio e un arrivederci a Settembre.
P.S. Da non perdere, il tramonto sul mare, dalla terrazza dell'Hotel.....ma tanto lo vedete comunque, perche' da Vittorio, ogni angolo e' sul mare!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Se volete riposarvi, ritemprarvi e farvi coccolare, è il posto che fa per voi. Non manca niente. Volete la vista mare? La avrete, e non solo dalla vostra camera, ma anche dalla sala pranzo e dalla bellissima terrazza con il buffet per la prima colazione. Volete stare in sauna, nuotare in piscina o rilassarvi nell'acqua termale? Potete farlo a cinque passi dal mare, che vi fa compagnia per tutto il giorno e la notte vi fa addormentare con il suo sciabordio tranquillo. Volete mangiare bene e digerire sempre? A questo pensa l'ottima cucina di Cristina, Giovanna e Giuseppe. Volete farvi curare un piccolo dolore alla schiena o diventare ancora più belli? Anna e Imma sono a vostra disposizione, sorridenti, disponibili e garbate, come del resto tutto il personale, o meglio, tutta la Grande Famiglia dell'Hotel Vittorio. E per dimostrarvi quanto ci tiene a voi, l'albergo organizza cene musicali a lume di candela, nell'aria tiepida della sera, con una vista impagabile sulle luci di Sant'Angelo e di Capri, si preoccupa del vostro arrivo e della vostra partenza, suggerisce gli itinerari delle vostre escursioni e delle vostre gite. È per questo e per molto altro ancora - la pulizia, la semplicità, l'amicizia pronta, la sensazione di poter vivere rilassati - che ci torno da dieci anni. Anche in quest'ultimo mese di maggio, che per me è stato un mese di lavoro in trasferta, è stato qui che ho ritrovato il mio rifugio ideale. Nessun altro posto potrebbe sostituirlo. E lo scrivo in piena sincerità e con tutto il cuore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Vacanza all'insegna del relax..... tutte persone splendide e deliziose...... ci ritornerò sicuramente......

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Champoluc
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Vacanza all'insegna del relax! Ci si sente parte della grande famiglia.. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

L'ideale per chi vuole rilassarsi. Cucina semplice ma ottima. Personale delizioso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barano d'Ischia
Hotel Regina del Mare
Hotel la Mandorla
Hotel la Mandorla
N. 3 di 12 a Barano d'Ischia
Punteggio 4.5 su 5 289 recensioni

Conosci Hotel Vittorio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittorio

Struttura: Hotel Vittorio
Indirizzo: Via Maronti 71, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Barano d'Ischia
N. 2 hotel romantici a Barano d'Ischia
N. 5 hotel con spa a Barano d'Ischia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Barano d'Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittorio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittorio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittorio Barano
Hotel Vittorio Isola Di Ischia