“un luogo da tutelare!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Barano d'Ischia
Oasi la Vigna B&B Restaurant
Classificato al n.3 di 5 B&B in Barano d'Ischia
Recensito 14 giugno 2012

una vera e propria oasi, un ottimo ristorante dove si respira una tranquillita' fuori del comune, curato nei minimi particolari, circondato da piante esotiche e una atmosfera familiare che avvolge l'ospite per la cordialita' del gestore e per l'ottima cucina che la sua mamma, giovane settantenne, propone a chi ha la fortuna di scovare questo luogo. il b&b, al dila' degli ottimi servizi, e' inserito in un contesto che va assolutamente salvaguardato in quanto a ridosso di una sorgente termale denominata ''olmitello'' che gli amministratori del luogo avrebbero il dovere di proteggere mirando anche al resturo di un edificio a ridosso della fonte che, forse fino a qualche decennio fa, era fruibile da chi vi si recava per cure termali e che attualmente versa in fatiscenti condizioni. E' un vero peccato che un angolo di paradiso come questo sia minacciato da un futuro non degno del rispetto che l'uomo dovrebbe avere per i doni della natura! Tra l'altro, che ci crediate o no, ho bagnato il mio occhio sinistro sofferente di congiuntivite con l'acqua della fonte e ne ho trovato grande giovamento! Peppe, grazie di esistere! ciao, certamente ci vedrai tornare! saluti alla grande cuoca!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 giugno 2012

siamo stati per caso a cercare un posto dove vi era una fonte naturale di acqua tiepida da bere, molto salutare ed abbiamo scoperto questa "oasi" nel vero senso della parola, a fine maggio. 4 giorni da incanto con personale simpatico, cordiale ed accogliente. Prezzi modici e trattamento famigliare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2012

Un posto incantevole..... Tutte le parole del mondo non possono bastare per descriverne la bellezza. Peppe e la sua famiglia sono meravigliosi, sempre disponibili, estremamente cordiali e pronti a farvi sentire "a casa" già dal primo minuto di permanenza. La cucina è ottima, le stanze sono molto accoglienti e il mare è a due passi... consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2012

Siamo venuti a maggio di sei anni fa....tornerei subito è stata una bellissima vacanza, eravamo gli unici ospiti dellìalbergo perchè erano i primi giorni della apertura estiva....un sogno!Peppe è un ospite davvero unico; la stanza era pulita e molto accogliente, lo consiglio a tutti, in un hotel a 5 stelle non sarei stata meglio.
L'ultima sera poi ci hanno preparato una cena davvero speciale: il coniglio all'Ischitana era fantastico!
A presto!!!
Pieruccia Paolo

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2011

Una vera e propria oasi di pace e tranquillità... Un posto meraviglioso con dei panorami fantastici, da togliere il fiato, gestito da persone fantastiche! Un grazie particolare a Peppe per tutta la sua disponibilità e la sua gentilezza, sicuramente ci torneremo, come da promessa.... :) Al più presto arriverà il regalo da parte nostra, scusa per il ritardo! Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere delle vacanze in pieno relax e per chi ama la natura!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2011

E' difficile raccontare un sogno. Un sogno parla al cuore, un sogno tocca l'anima. Quando sei all'Oasi le Vigna la Natura ti avvolge nel suo abbraccio, il relax si impadronisce del tuo corpo e della tua mente, la Famiglia Iallonardo ti coccola in ogni tuo bisogno.
Ma c'è di più! Perchè quando sei all'Oasi la Vigna se, anche per un solo attimo, ti viene il dubbio se ciò che stai vivendo è vero oppure è solo un sogno, allora lo spirito di questo luogo magico sarà entrato in te. E il sogno e la realtà saranno un'unica e stupenda emozione. Questa emozione noi la viviamo, sempre incantati, da dieci anni.
Bruno e Antonella.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

B&B veramente accogliente...dove la natura è la protagonista! Un "locale" che ricorda lontani paesaggi caraibici...Cucina buonissima(consiglio spaghetti alle vongole) e come si dice a Roma " so de bocca bona".Pulizie tempestive ed accurate,Ospitalità eccellente(ti senti a casa).
Lo consiglio vivamente a tutti sia per vacanze tranquille e vacanze con amici.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barano d'Ischia
A 0,6 km
A 0,5 km
Hotel la Mandorla
Hotel la Mandorla
N. 3 di 13 a Barano d'Ischia

Conosci Oasi la Vigna B&B Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi la Vigna B&B Restaurant

Indirizzo: Spiaggia Dei Maronti 53, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 5 B&B in Barano d'Ischia
Fascia prezzo: 70 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Esclusivo bed & breakfast restaurant agriturismo direttamente ai maronti a soli 50 metri dal mare. Tutte le camere sono munite di bagno con doccia, balcone o terrazza con vista verso il mare & il giardino. L'oasi la vigna è circondata dal verde di una limonaia, con un meraviglioso giardino botanico e una piccola piscina. La struttura è situata di fronte al mare. Disponiamo di bar e ristorante con specialità tipiche, vino di produzione propria e granite naturali di limoni. Questo piccolo paradiso è ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità. Wi-fi gratuito in tutta l'area. ... Altro   meno
Oasi La Vigna Bed And Breakfast Ristorante
Oasi La Vigna b&b Ristorante Hotel Barano D'ischia