I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Travelocity73 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Albergo carino vicino alla spiaggia di Maronti camere essenziali pulite la pecca la colazione scadente sia dolce (dolci confezionati) jogurt in vasetto fette biscottate da ospedale così pure la marmellata colazione salata inesistente un vassoio con due fette di salame!!! Ho chiesto se potevo avere della frutta mi è stato risposto che non era prevista e mi avrebbe fatto sapere!! Mai vista.. L'unica cosa il pane fresco.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 luglio 2019

Siamo stati in quest' hotel una sola notte a Luglio 2018.
L'albergo è veramente carino, le stanze sono grandissime e molto pulite.
Anche se si trova un pò lontano dal centro è vicino alla fermata del bus quindi si può raggiungere facilmente qualsiasi posto. E' molto vicino alla spiaggia dei Maronti(molto bella).
La colazione è buona e i proprietari veramente carini!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2019

Abbiamo soggiornato qui dal 22 al 25 Aprile 2019. Camera quadrupla con letti a castello ampia e confortevole. Pulizia eccellente. Proprietari gentilissimi e disponibili a fornire indicazioni. A pochi km da Ischia paese e a pochi minuti dalla spiaggia di Maronti.
Buona la colazione.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2018

Camera e servizi ottimi , posizione vicinoa alla fermata del bus Camera spaziosa e pulita ottima colazione in terrazza, ma il valore aggiunto è la gentilezza e la familiarità dei proprietari .
Veramente 2 persone splendide.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 agosto 2018

Buona la posizione, almeno per chi come me non voleva andare in spiaggia, stanza “sottoterra”, ma pulita e climatizzata, colazione un po’ troppo spartana, ma in terrazza all’aperto. Personale gentile e famigliare

Consiglio sulle camere: La prenotazione con Booking assegna sempre stanze poco attraenti
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo