“Hosteria”
Recensione di Osteria Donna Luisa

Osteria Donna Luisa
Prenota con
Osteria Donna Luisa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 126 Ristoranti a Bagheria
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante a conduzione familiare, con cucina di qualità, menù giornaliero variabile in base alla stagione, carni e prodotti solo locali. Ci troviamo a Sant'Elia, frazione di Santa Flavia - Porticello Aperti dal martedi al sabato solo a cena e la domenica solo pranzo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho ho ho preso il pollo al mattone loro specialità buono ma niente di che mi aspettavo qualcosa di più

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare per un pranzo domenicale. Ci è piaciuto l'arredamento delle pareti, molto originale. Simpatica l'accoglienza. Cucina tradizionale con materie prime selezionate e di qualità.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono a prezzo giusto, è la classica trattoria adatta alle famiglie. Ottimo il pane fatto in casa, la zuppa di cozze e il misto caldo. Il resto delle portate era nella media. Insomma con 20€ si mangia antipasto, una portata e bevande. Il servizio è molto cordiale ma lento se il locale è pieno.

Recensito 13 maggio 2018

Oggi Festa della Mamma e, ovviamente, mia moglie ha voluto pranzare fuori scegliendo questo ristorante da una ricerca fatta su TripAdvisor.
Sarà stato che era un giorno particolare perché il ristorante era completo. Menomale che avevamo prenotato e non c'è stato alcun problema. Il nostro tavolo era stato preparato fuori sul terrazzino, come avevo chiesto a telefono. Perfetto, perché si può godere di una buona vista mare.
Tutto ciò che abbiamo ordinato, antipasto misto fritto, zuppa di cozze, spaghetti alla carbonara, stinco di maiale e arrosticini d'agnello era, complessivamente, buono. Una nota di apprezzamento per la zuppa di cozze, veramente buona.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovandoci in zona e avendo letto le recensioni abbiamo deciso di provare questo locale. Personale cortese, disponibile e simpatico. Proprietario gentile. Possibilità di pranzo all'aperto "vista mare". Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Osteria Donna Luisa hanno visto anche

Misilmeri, Provincia di Palermo
Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Osteria Donna Luisa? Condividi la tua esperienza!