“Insomma ”

Al n.13 in classifica su 126 Ristoranti a Bagheria
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non mi ha entusiasmato speravo in qualcosa di meglio e invece tutto nella norma senza eccezioni peccato

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pagato 82€ in 4 neanche una cena di pesce, pizza brutta ,un covaccino crudo e mozzarella 11€ neanche ci fosse il caviale. Tortellini panna e prosciutto non sono molto particolari 12€ a piatto ,,il prezzo paragonabile a un piatto di pasta con il pesce.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con i miei amici al Matahari e il mangiare era discreto. Come antipasti avevo ordinato un misto caldo ed erano immangiabili dal troppo olio di frittura, infine le crocchette avevano un gusto terribile. Il panino con il pollo (troppo fritto) aveva una misera foglia di lattuga appassita e il panino era zuppo di olio di frittura.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Compleanno in pizzeria,
Ottima location, pizza ottima , abbiamo scelto tra le pizze anche la pizza del cuore di cui dal costo di questa pizza del cuore viene devoluto 1€ per un proposito caritatevole, i tempi di attesa sono lughetti e il conto un Po altino, il personale e gentile e disponibile.

Recensito 16 marzo 2018

Dopo quasi un decennio, ritorno a cenare in questo locale.Ho ritrovato l'identica qualità dei tempi passati.Nulla da dire sulla bontà della pizza. Servizio cortese ed efficiente.

Gli utenti che hanno visto Matahari Bistrot hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Matahari Bistrot? Condividi la tua esperienza!