“Pranzo assolutamente positivo”
Recensione di Osteria Can Caus

Osteria Can Caus
Al n.21 in classifica su 130 Ristoranti a Bagheria
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale un sabato a pranzo su segnalazione di un amico. Eravamo sei ed abbiamo mangiato antipasti misti caratteristico ( melanzane,caponata,ricotta, fuma etc), e dei primi piatti veramente buoni. Personale molto gentile, posto accogliente. Consigliato. Ritornerò presto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con amici in questa Osteria davvero molta bella, pulita e soprattutto accogliente. Personale professionale,disponibile e attento. Qualità del cibo ottima e ben cucinata. Ottimi vini e birre artigianali. Dessert squisiti!
Qualità e ottimi prezzi! Davvero eccezionale!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio e molto pulito.
Cibo eccellente.
Ho preso un filetto buonissimo, la pizza di mio marito eccellente.
Servizio veloce ed impeccabile.
Personale molto gentile.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa osteria per caso....lo considero un colpo di fortuna. Caponata di carciofi ottima. Pasta con pesce spada menta olive e mandorle buonissima. Busiate con crema di fave, ricotta e salsiccia.... strepitose. Dosi molto abbondanti e prezzi onestissimi. Locale molto bello, personale molto gentile. Lo raccomando sicuramente. Anzi, domani sera ci torniamo....

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

molto piacevole l’ambiente con idee scenografiche semplici ma d’effetto ed originali. la cucina si caratterizza per i gustosi piatti tradizionali che variano in base alle stagioni. i proprietari molto cortesi ed attenti. tariffe giuste.

Gli utenti che hanno visto Osteria Can Caus hanno visto anche

Santa Flavia, Provincia di Palermo

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Osteria Can Caus? Condividi la tua esperienza!