“Buon panino”
Recensione di Unetto Panini Gourmet

Unetto Panini Gourmet
Al n.29 in classifica su 125 Ristoranti a Bagheria
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Allora sono andato con molte aspettative che non sono state deluse salumeria di altissima qualità preparazione e competenza e i prezzi sono solo un po’ fuori norma da riandarci

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panini gustosi farciti con ingredienti particolari provenienti dal territorio nostrano e non solo. Buonissimi! Abbiamo provato anche il birramisù, un dessert gustoso con la birra anziché il caffè.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questo locale di recente apertura, gustato ottimi panini ed anche il tagliere di salumi e formaggi. Posto carino, non molti tavoli certamente tornerò con la bella stagione. Qualità dei prodotti indiscussa e prezzi medi tra i 5 ed i 10€ per un panino ben farcito. Da provare certamente.

Recensito 1 maggio 2018

Bagheria, a ridosso di Villa Palagonia, " Unetto " la salumeria gourmet di Tony Lo Coco, inaugurata di recente, serata particolare, fuori dal consueto, sorprendente, 3 maestri del gusto, dei panini ... Tu pensi che un panino offra poco alle sensazioni, alle emozioni, ma se ci provano Tony Lo Coco, Pino Cuttaia, Nino Graziano, assaggi bocconi "stellati " ! Farine di nobile grano, panini soffici, speziati, croccanti, ingredienti pregiati, abbinamenti insoliti, ma al primo assaggio scopri una perfetta armonia ... baccalà, chorizo, tonno, stracciatella, peperoni, cipolla di Tropea,sgombro, formaggi , pomodoro, spezie ed erbe aromatiche delicate, esaltati da nobili bollicine rose' e brut di Palmer : viva la mia Sicilia creativa, fantasiosa, intraprendente!

Recensito 18 aprile 2018

Dopo essere stato ai Pupi e aver constatato di cosa è capace lo chef Tony Lo Coco, sinceramente mi aspettavo molto di più da questo locale. Il posto è troppo piccolo. I tavoli scomodi. Complice anche la serata fredda ed il vento che non ci ha permesso di accomodarci fuori, dove sicuramente si sta molto più comodi. Non mi è piaciuto il pane, riscaldato e troppo croccante e mi aspettavo anche di più dagli abbinameti. Ma sicuramente questa è colpa della nomea che lo chef Lo Coco meritatamente ha e che forse fa essere molto più pignoli nel giudicare.

Gli utenti che hanno visto Unetto Panini Gourmet hanno visto anche

Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Unetto Panini Gourmet? Condividi la tua esperienza!

;