“Un angolo di paradiso a due passi dalla città e”
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bagheria, Provincia di Palermo, Sicilia

Giovanni
“Un angolo di paradiso a due passi dalla città e affacciato sul mare”
Recensito il 17 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Ho soggiornato con amici stranieri in questa struttura vacanziera che si trova in una posizione meravigliosa, inserita nel verde mediterraneo ma a ridosso del mare. Ottima accoglienza e relax assoluto.

Ho viaggiato con: Amici
Fabian G
Palermo, Italia
“Residence da 5 stelle”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Ho trascorso 2 settimane, insieme alla mia famiglia, in questo residence sul mare! Il nostro bungalow era con vista mare spettacolare situato proprio sopra l'arco azzurro. Posto incantevole e magico, sotto un pineto e con vista mare mozzafiato. Gli appartamenti molto puliti e ben arredati; pratici e ben assortiti. Il Mare è molto pulito e con Accesso privato. Personale gentile e super disponibile a qualsiasi ora. Il proprietario molto preparato e simpatico. Super consigliato

LiviaSemp
Bagheria, Italia
“Relax, accoglienza e bellezza della natura”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Sono stata in questa struttura nel mese di novembre. Periodo perfetto per una vacanza qui perché il clima non ha niente da invidiare all'estate. Sole che spacca le pietre e acqua del mare gradevole.
La struttura è completamente rinnovata. Stanze spaziose, spazi all'aperto organizzati con sdraio e tavoli. Accoglienza calorosa.
La struttura è adatta a tutti: famiglie con bambini, ragazzi, single, coppie.
Offre la possibilità di fare escursioni e i pacchetti per il soggiorno sono a misura del cliente.
Punta di diamante è che da qui puoi ammirare l'opera d'arte naturale più bella della Sicilia occidentale: l'Arco azzurro. Così bello che resteresti ore ad ammirarlo e che nemmeno in foto rende come dal vivo. Sicuramente un'attrazione da non perdere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
68 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.