“Pizza straordinaria”

Palantica Maestri Pizzaioli
Prenota con
Palantica Maestri Pizzaioli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 129 Ristoranti a Bagheria
Descrizione: cucina stile Birreria e Pizzeria
Descrizione: cucina stile Birreria e Pizzeria
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima volta in questa pizzeria, una vera scoperta, pizza squisita, impasto leggero e prodotti di alta qualità, per non parlare degli antipasti, rapporto qualità/prezzo ottimo......se volete mangiare un ottima pizza non potete non provarla.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa pizzeria portato dalle immagini viste sulla pagina facebook e devo dire che la strada ne e’ valsa la pena.

Location voto 4 : Sito in bagheria in una zona centrale e con buona possibilità di posteggio, posto carino e accogliente non molto grande.

Menu voto 5: diviso in pizze classiche e gourmet forno a legna, ho mangiato una pizza che mi ha fatto ricordare il vero gusto di tanti anni fa, senza fronzoli.

Servizio voto 4: preciso e gentile.

Conto voto 5: molto conveniente vista la qualita’.

Consigliato.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ormai dei fedeli clienti ed ammetto che la qualità è davvero molto apprezzabile.. Grazie ragazzi per la splendida pizza... Anche lo stinco di maiale tempo ha fatto la sua figura.. Complimenti per l'ottimo olio di peperoncino... Grazie Daniela

Recensito 18 maggio 2018

Serata con amici, luogo carino e accogliente. Mi complimento col proprietario della pizzeria , persona disponibile e competente..personale gentilissimo!!
Abbiamo assaggiato vari tipi di pizze tutte buonissime, la mia preferita e' la cunzata con friarielli! Le farine utilizzate sono quelle dei grani antichi siciliani utilizzando il lievito madre.... lo consiglio vivamente

Recensito 13 maggio 2018

Vado di sabato intorno a mezzanotte e chiedo se posso avere una pizza da asporto. La prendo Gattopardo (pesto di spinaci, funghi e grana), il personale è molto gentile e disponibile nonostante l'ora e la pizza è pronta in 5 minuti.
La pizza è ottima e ha un odore molto invitante. Ottimo impasto e nonostante i funghi siano abbondanti la pizza è asciutta e buonissima. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Palantica Maestri Pizzaioli hanno visto anche

Misilmeri, Provincia di Palermo
Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Palantica Maestri Pizzaioli? Condividi la tua esperienza!