Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione strategica sia come zona - a due passi dalle montagne e a due dal mare - sia come localizzazione nel paese. È infatti nella piazzetta principale di Arzana, cittadina davvero caratteristica, capace di trasmettere ciò che è la vera Sardegna.
Le camere sono ampie, pulite ed essenziali e dotate di un comodo balcone vivibile (oltre a tv, WiFi, calde coperte e a/c). Il bagno spazioso, pulito, fornito di saponi e asciugamani immacolati.

I veri punti forti sono però altri:
- estrema gentilezza e disponibilità del personale (abbiamo chiesto la sveglia alle 5 e, oltre al servizio, abbiamo avuto l'opportunità di far colazione, serviti e riveriti);
- la cucina del ristorante dell'albergo: pizze con caglio, salumi e classiche e piatti tipici, gustosi, saporiti e abbondanti. Così come il vino: un cannonau da non perdere!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Hotel M, Proprietario alle Hotel Murru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

E' un piacere per noi sapere che ci siano clienti che apprezzano il nostro lavoro, il nostro obiettivo primario è trasmettere un po' di Sardegna e un po' di Arzana a chi passa da noi. Grazie per il vostro commento positivo e per averci fatto sapere che con voi ci siamo riusciti.
Speriamo di riavervi presto ad Arzana
Saluti dall'Hotel Murru

Recensito 8 agosto 2016

Soggiornato solo una notte, hanno accettato il nostro cane (cosa per noi di primaria importanza). Ambiente famigliare, personale cordiale e disponibile. Ottima cucina del ristorante e buone anche le pizze. Camera ampia per 3 letti, pulita.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel M, Direttore alle Hotel Murru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2016

Vi ringraziamo per la vostra recensione positiva, siamo stati felici di avervi come ospiti assieme al vostro amico a 4 zampe. Sperando di riavervi con noi in futuro vi mandiamo un saluto da Arzana.

Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Trattamento da sogno e cucina da favola!!!!! Attirati in paese da uno spettacolo, abbiamo scoperto questo eccellente ristorante. Complice la calda serata, abbiamo approfittato della splendida terrazza. Salumi e formaggi tipici del posto, primi di carne e di pesce, ottimo vino e un servizio cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

ho mangiato dell' ottima pizza
con funghi porcini e caglio ( formaggio tipico sardo )
e fregole terrae mare, molto buone ( ma non fatte in casa )
nel complesso non male!
ci hanno pirtato gratuitamenteun antipastino di intrattenimento
con olive e focaccia ai funghi.
vino della casa, rigorosamente Cannonau rosso freddo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2010

Le camere erano pulite, erano già presenti gli asciugamani e un saponcino solido più una bottiglietta di shampoo.
Arredamento di gusto un po' vetusto, ma non rovinato. Solo il bagno presentava qualche segno dell'età!
I materassi sono molto morbidi; quando abbiamo chiesto un cuscino extra, alla reception sono entrati nel panico: possibile che sia una richiesta così strana? Comunque non sono stati in grado di venirci incontro, incredibile!
Le porte non sembrano molto affidabili: meglio portarsi appresso tutti gli oggetti di valore O.o
Per gli orari della colazione non sono fiscalissimi, ma se arrivate tardi semplicemente non trovate più nulla da mangiare, o quasi! Eheh...
Ottima la presenza di wi-fi in tutta la struttura (mi son fatta un bel viaggetto su YouTube dalla camera col mio l'iPod, non male!)

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia