Mingone(Arpino)
  • Parch. gratis
Booking.com
  • Colazione inclusa
    Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essere classificato con tre stelle, probabilmente è una scelta della proprietà, perché questo hotel si pone su un livello superiore, sia nelle stanze , nel magnifico parco, alla bellissima sala ristorante/colazione. E a due passi c’è il magnifico borgo medioevale di Arpino. Sicuramente una eccellenza da riprovare.
    PS. Senza il cofanetto regalo Emozioni 3 non lo avremmo mai trovato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 14 maggio 2018

Un bellissimo edificio situato poco fuori dal centro storico di Arpino, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Camere pulite ed accoglienti, la proprietaria Sig.ra Sonia, gentile e disponibile attenta alla cura dei propri ospiti. Bellissimo il giardino annesso alla struttura con un comodo parcheggio. Buona la colazione arricchita anche da torte e dolci fatti in casa. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti.
    Il servizio è ottimo, ambiente famigliare, personale squisito.
    Interno struttura particolare con angoli ben arredati.
    Camera ben disposta, pulita e accogliente.
    Da consigliare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 6 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel due giorni: ottima la camera (pulita e spaziosa) come pure il bagno. Insieme ai nostri amici abbiamo anche pranzato e cenato (ottime le lasagne!). A colazione buonissime le torte fatte in casa preparate dalla mamma della gentilissima e disponibilissima proprietaria, come anche tutto il personale!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 3 maggio 2018

Dal Veneto alla Ciociaria due coppie di amici , abbiamo soggiornato presso questa struttura e ci siamo trovati molto bene! La signora Sonia ed il fratello persone squisitissime e molto gentili. Colazione con ampia scelta e ottima qualità , stanze grandi pulitissime con panorama sul borgo d'Arpino.
    Consigliatissimo!!
    Lucio B