Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essere classificato con tre stelle, probabilmente è una scelta della proprietà, perché questo hotel si pone su un livello superiore, sia nelle stanze , nel magnifico parco, alla bellissima sala ristorante/colazione. E a due passi c’è il magnifico borgo medioevale di Arpino. Sicuramente una eccellenza da riprovare.
PS. Senza il cofanetto regalo Emozioni 3 non lo avremmo mai trovato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2018

Un bellissimo edificio situato poco fuori dal centro storico di Arpino, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Camere pulite ed accoglienti, la proprietaria Sig.ra Sonia, gentile e disponibile attenta alla cura dei propri ospiti. Bellissimo il giardino annesso alla struttura con un comodo parcheggio. Buona la colazione arricchita anche da torte e dolci fatti in casa. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti.
Il servizio è ottimo, ambiente famigliare, personale squisito.
Interno struttura particolare con angoli ben arredati.
Camera ben disposta, pulita e accogliente.
Da consigliare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel due giorni: ottima la camera (pulita e spaziosa) come pure il bagno. Insieme ai nostri amici abbiamo anche pranzato e cenato (ottime le lasagne!). A colazione buonissime le torte fatte in casa preparate dalla mamma della gentilissima e disponibilissima proprietaria, come anche tutto il personale!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2018

Dal Veneto alla Ciociaria due coppie di amici , abbiamo soggiornato presso questa struttura e ci siamo trovati molto bene! La signora Sonia ed il fratello persone squisitissime e molto gentili. Colazione con ampia scelta e ottima qualità , stanze grandi pulitissime con panorama sul borgo d'Arpino.
Consigliatissimo!!
Lucio B