“pochi giorni ma ci tornerei”

Bed and Breakfast Villa Kepos
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arnesano
Bed and Breakfast Villa Kepos
Classificato al n.7 di 7 B&B in Arnesano
Recensito 20 marzo 2012

vi abbiamo soggiornato in occasione di una breve vacanza salentina per il matrimonio a Lecce di 2 nostri carissimi amici.

3 giorni di pace e serenità. colazioni irripetibili ogni mattina, roba da rotolare... ambiente piacevole, camera molto grande, e ben arredata, il tutto immerso nel parco di una bellissima villa, dove vi abitano i propietari sempre presenti il giusto.

unico appunto i cani un po troppo invadenti!!!

ad un passo da Porto Cesareo, e a due passi dalla bellissima Lecce. consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Bed and Breakfast Villa Kepos
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 settembre 2011

La vacanza trascorsa in Salento è stata indimenticabile. Grazie alle bellissime spiagge di questa terra magica, grazie alla compagnia dei miei tre migliori companeros, e grazie alla bellezza di villa kepos, il posto dove abbiamo soggiornato per una settimana.
In Salento puoi divertirti dalla mattina alla sera: mare, discoteche,sagre, concerti... Ma è a Villa Kepos, che puoi trovare il ristoro e la tranquillità di cui hai bisogno per ricaricare le pile per il giorno dopo, grazie al loro fantastico giardino e alle loro camere meravigliose.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2011

Il B&B è ospitato all'interno di una grande e bellissima casa, completamente messa a nuovo di recente, dove risiedono gli stessi proprietari del b&B, una coppia meravigliosa, che vi accoglierà con grande calore, facendovi sentire ospiti speciali.
Il sig. Daniele è davvero un personaggio;. simpaticissimo, brillante, con un passato da grande consulente aziendale, innamorato della sua proprietà e della sua nuova vita pugliese. I suoi 3 cani sono un amore: affettuosi ma discreti, costituiscono il comitato di accoglienza mattutino per le vostre colazioni (deliziose!!) sotto il pergolato in giardino, nel silenzio della natura. Le stanze sono arredate in modo semplice ma curato, estrema pulizia. Abbiamo letto una recensione negativa fra quelle qui presenti su Tripadvisor, dove l'autore di lamentava della pulizia, dei cani, dell'acqua dei rubinetti: noi siamo convinti che non siano stati qui al B&B Villa Kepos, non esiste nulla di tutto ciò! Diffidate di quella recensione, fidatevi delle foto sul sito web, e veniteci! Unico neo, siete distanti almeno 25-30' dall'Adriatico quanto dallo Ionio, ma può anche essere un vantaggio per chi vuole avere una postazione di base che permette di spostarsi sia verso l'uno sia verso l'altro, per trovare ogni giorno un luogo diverso e il mare più giusto in base al vento.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

ragazzi sono veramente contenta di qsta bella vacanza nel salento, terra bellissima e dai sapori e colori entusiasmanti.molto bene anche la struttura che ci ha ospitato.un b/b a due passi dal mare e a 5 minuti dalla città.il servizio è all'altezza della struttura, le camere pulite e nuove. una entusiasmante vacanza...sicuramente da ripetere.ciao a tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2011

Sono stata tre giorni a Villa Kepos, per un weekend romantico con il mio ragazzo. Devo dire che eravamo un po' indecisi all'inizio se scegliere questo bed, per via della posizione (un po' fuori lecce). E invece si è rivelata la scelta migliore, perchè così eravamo a 5 minuti da Lecce, a 10 dalle stupende spiagge di porto cesareo e in più immersi in un'oasi di tranquillità.
Villa Kepos è davvero un bel posto: giardino stupendo, proprietari cordiali e simpatici, colazione abbondante.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2011

Sono stato a Villa Kepos a marzo 2011, per un weekend di completo relax con la mia compagna. Pur essendo di queste parti, ho voluto provare l'esperienza di dormire fuori in una bel posto fuori città dove starmene rilassato due giorni senza pensare a lavoro, traffico e incombenze varie. E devo dire che l'ospitalità e la pace di Villa Kepos sono stati davvero un toccasana per me e la mia ragazza.
Il posto è davvero bello, fuori città in uno splendido giardino. La camera era pulita e ordinata e più che un b&b aveva l'aspetto di un vero e proprio resort o agriturismo. Ma possiamo chiamarlo bed&breakfast dato che la colazione (buona e abbondante) era inclusa e i prezzi modici.
Grazie dell'ospitalità villa Kepos, e un saluto al vostro cagnolino Tommaso!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2011

Sono stato nel B&B con la mia compagna nel periodo di Natale per passare qualche giorno in tranquillità. Il posto è molto bello, tenuto molto bene dai proprietari. I padrone di casa ha dei cani, tuttavia sono ben educati e non creano alcun problema. Peccato che la stagione non lo permettesse, avrei fatto molto volentieri un bagno un piscina.
Il proprietario è una persona molto disponibile e mi ha anche saputo consigliare degli ottimi posti per mangiare nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arnesano
Le Pentume
N. 3 di 7 a Arnesano
Nessuna foto disponibile
La Dimora Di Federico
N. 4 di 7 a Arnesano

Conosci Bed and Breakfast Villa Kepos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Villa Kepos

Indirizzo: Via Cavalieri 8, 73010 Arnesano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Arnesano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 7 B&B in Arnesano
Fascia prezzo: 35 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Bed And Breakfast Villa Kepos Arnesano, Provincia Di Lecce