“Gioia infinita”
Arnesano, Provincia di Lecce, Puglia

Danila C
“Gioia infinita”
Recensito il 12 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Io e le mie colleghe siamo arrivate qui per sostenere L esame di avvocato .Credevamo di aver prenotato il solito BeB e invece abbiamo trovato una famiglia speciale che ci ha accolto come figlie!
La villa e’accogliente e le stanze sono calde e pulitissime.Il giardino e’favoloso e Pieno di frutti e alberi di ogni tipo.L ‘estate e’disponibile anche la piscina nel patio.
Anna,la padrona di casa e’dolce e cucina in modo strepitoso!
Il marito e’un musicista allegro e molto disponibile...
Cosa dire della sua mamma????La Bradamante e’la vera anima di questo posto magico
Grazie di cuore
Vi vogliamo bene❤️

Data del soggiorno: dicembre 2018
14 dic 2018
Grazie di averci considerati come persone di famiglia, questo è quello che noi ci prefiggiamo...siamo contenti del vostro entusiasmo e confidiamo di rivedervi in altri momenti dell'anno, magari più spensierati. A presto
rosypocho
Roccapiemonte, Italia
“Bellissima esperienza ”
Recensito il 30 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato a ferragosto io e il mio fidanzato ! Ottima la posizione , pulizia , colazione ricca e gentilissima la signora Anna !! Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
1 nov 2018
Grazie per la recensione. E' stato un piacere avervi come ospiti quest'estate, confido di rivedervi ancora, magari insieme ad altri amici. Le coste salentine ed i paesaggi da visitare sono tantissimi!!!
Anna V
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

giuseppe marano

★★★★★ nell'ultima settimana
questa struttura è situata nella campagna salentina, tra ulivi secolari e viti rigogliose. Si trova giusto a metà strada tra il mare caraibico delle marine di Porto Cesareo (Torre Lapillo, Punta Prosciutto) e Lecce con i suoi monumenti e il suo "barocco". Si tratta di posti che non hanno bisogno di recensione perchè si presentano da soli. Una struttura che si trova a 12-13 KM da Lecce e a 15-16 da Porto Cesareo permette di coniugare il mare alla visita di una città d'arte anche per una breve vacanza di pochi giorni. In più, il prezzo praticato dai gestori è onesto e molto più contenuto delle esose pretese avanzate dagli albergatori di Porto Cesareo. L'ubicazione consente di recarsi, durante la giornata, con facilità al mare su uno dei litorali con il mare tra i più belli d'Italia e la sera di godere del fresco e della tranquillità della campagna del Salento. Ho soggiornato con la mia famiglia (moglie e due bambini) ad agosto 2017 e non mi è sembrato di imbattermi in grossi inconvenienti neanche quelli tipici della campagna: zero insetti fastidiosi, zero grilli canterini di notte, struttura piccola ma ben tenuta, molto curata nei particolari , con un giardino molto ben curato, camere sufficientemente spaziose, arredate con gusto e semplicità e con colori moderni ed accattivanti. Colpisce anche la cortesia dei gestori che sono sempre disponibili emettono a disposizione degli ospiti tutti gli spazi esterni della struttura con gazebo, giardino e quant'altro. La colazione è tipica con prodotti leccesi, molto varia nei dolci, ed è disponibile tanta frutta proveniente direttamente dai terreni che circondano la struttura, Non ho trovato aspetti negativi, finanche le strade per raggiungere il mare sono scorrevoli, ben tenute (ivi compresa la via ove è sita l struttura), poco trafficate, piene di rotatorie e con ottima segnaletica. Il litorale è invece molto trafficato ma questo non è imputabile a nessuno ed è un problema che riguarda anche gli alberghi che si trovano direttamente sulla costa. Al limite il consiglio è di evitare le ore di punta serali (le 19.00-19.30) per il rientro dal mare. Complessivamente il giudizio, tenuto conto anche del prezzo praticato, è ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
20 ago 2017
Gentilissimo Sig.Marano, la ringrazio per la sua recensione, molto bella, approfondita e dettagliata. Sono contenta che abbiate gradito le stanze e gli spazi della struttura, la colazione e tutto quello che ci circonda, comprese le zone d'arte e le marine, ormai meta di moltissimi turisti. Spero di poterla ancora rivedere, magari in un periodo un pò più tranquillo. Cordialmente,
Anna