“Hotel gradevole, personale gentile ed accogliente”
Recensione di Cortese Hotel

Cortese Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Armeno
Recensito 5 gennaio 2012

Siamo stati in questo Hotel 2 notti per Capodanno con la famiglia. Appena arrivati l'Hotel ci è sembrato molto carino: le stanze sono pulite, nuove e ben curate. Abbiamo avuto una gentilissima accoglienza da parte della Receptionist Michela che ci ha consigliato cosa visitare nella zona. I suoi preziosi consigli ci hanno portato a scoprire dei posti meravigliosi.
Il primo giorno la cena è stata ottima, sia per quanto riguarda il servizio che per la qulità del cibo e la la sua presentazione.
Il cenone, invece, non è stato molto di nostro gradimento: anche se il servizio era ottimo, la qualità del cibo era un po' scarsa.
Al momento della nostra partenza graditissimo è stato l'omaggio dell'Albergo a noi e alle bambine.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte verso fine ottobre.
L'hotel ha un aspetto moderno, abbastanza accogliente. Camera spaziosa, bagno funzionale, materasso non comodissimo. Tutto molto pulito.
Per cena era prevista una degustazione dei prodotti del territorio; molto buona, fatta eccezione per il vino.
Forse non è proprio da considerarsi un 4 stelle, ma rappresenta senza dubbio una buona soluzione abbastanza economica per visitare la zona.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2011

I nostri cugini ci hanno regalato a Natale un cofanetto IMATION per una notte fuori + una cena e non potendo andare lontanissimo da casa, abbiamo optato per questo albergo vicino a posti che comunque non avevamo mai visitato ma che ci ispiravano molto. Siamo felicissimi della scelta! Il personale è veramente molto gentile e le camere confortevoli. La cena è stata deliziosa. Unico neo, ma certo non dell'hotel è stata la stagione. Hanno una bellissima piscina fuori che ci è dispiaciuto moltissimo non poter usare. Per il resto veramente SPECIALE - DA CONSIGLIARE!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

A differenza dei carissimi alberghi di orta, questo Hotel a 2 km dal lago offre tutti i vantaggi della vicinanza al lago ma non è carissimo come gli alberghi ad Orta. La struttura è molto buona considerando che dispone di uno spazio all'aperto veramente interessante. Lo staff è molto gentile in più dispone di una sala fitness(piccola) e di una sala relax(non provata). Il ristorante è ottimo. Detto questo la qualità del letto è migliorabile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2010

sia lo staff che il direttore sono simpaticissimi e soprattutto seri!
marco manu.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2010

In alternativa agli alberghi stracari di Orta san Giulio c'e questo buon hotel a 15 minuti di auto. Buona pulizia, personale cordiale, piscina e camere belle. Forse la colazione si potrebbe migliorare ma nell'insieme una buona scelta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 19 novembre 2009

ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 2 anni per un week end fuori stagione(novembre), l'hotel è situato in posizione strategica tra il lago d'orta ed il lago maggiore, il bogo di armeno è desolante, ma l'hotel ha tutti i comfort, seppur in periferia e vicino alla strada è in posizione tranquilla, la junior suite ove ho soggiornato è davvero confortevole, ottima la cucina, ricercata e con ottima scelta dei vini, davvero ottima l'accoglienza e lo suggerirei anche per i bambini (con ilmio sono stati genitlissimi)

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Armeno
A 3,2 km
A 3,1 km
Hotel La Bussola
Hotel La Bussola
N. 2 di 11 a Orta San Giulio

Conosci Cortese Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cortese Hotel

Indirizzo: Via Due Riviere 24c, 28011 Armeno, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Armeno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Armeno
Fascia prezzo: 109 € - 475 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Cortese Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cortese Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cortese Armeno
Cortese Hotel Armeno, Provincia Di Novara