“Weekend sul lago Maggiore con sorpresa”

Recensione di Ca'Mottarone

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Armeno, Provincia di Novara, Piemonte

latitna
Burago di Molgora, Italia
“Weekend sul lago Maggiore con sorpresa”
Recensito il 24 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Avevo in programma un weekend sul lago Maggiore e ho prenotato in questa deliziosa casa vacanze per rimanere fuori dalla ressa e dalle abituali mete turistiche.
Al mio arrivo siamo rimasti incantati dalla bellezza del luogo e complice una giornata uggiosa abbiamo deciso di visitare il lago d'Orta e il lago di Mergozzo con, al ritorno, una deviazione per il Mottarone.
Tale la sorpresa per questo angolo di Piemonte (a me) sconosciuto che abbiamo deciso di spendere anche la domenica in zona e pazienza per il lago Maggiore: escursione nel parco nazionale della Val Grande e in un attimo il weekend è finito!
La struttaura è perfetta per sentirsi veramente a casa propria: calda, intima, accogliente e pulita; la gestione è professionale e accogliente (grazie Monica per il ristorantino che ci hai consigliato).
Meta ideale per chi come noi non amano le mete inflazionate e banali torneremo sicuramente questo inverno sperando nella neve!

25 nov 2016
RingraziandoLa per la Sua recensione spero di averla ancora ospite c/o la mia struttura.
Un saluto
Monica
Marco M
“Incantevole soggiorno ”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso un bellissimo weekend con la mia ragazza e una coppia di amici.
Casa bellissima accogliente e molto pulita.
Location bellissima in mezzo alla natura, un posto veramente rilassante.
I proprietari sono cordiali e molto disponibili.
Credo che la terremo in considerazione anche per l'inverno vista la vicinanza agli impianti di risalita ci sta proprio una bella sciata:)

7 ott 2016
Vi ringrazio molto per la Vs recensione.
Mi auguro di averVi ospiti un' altra volta.
Monica