“Incantevole soggiorno”

Armeno, Provincia di Novara, Piemonte

U917MCmar
“Incantevole soggiorno ”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso un bellissimo weekend con la mia ragazza e una coppia di amici.
Casa bellissima accogliente e molto pulita.
Location bellissima in mezzo alla natura, un posto veramente rilassante.
I proprietari sono cordiali e molto disponibili.
Credo che la terremo in considerazione anche per l'inverno vista la vicinanza agli impianti di risalita ci sta proprio una bella sciata:)

Data del soggiorno: settembre 2016
7 ott 2016
Vi ringrazio molto per la Vs recensione.
Mi auguro di averVi ospiti un' altra volta.
Monica