“La soluzione perfetta per visitare Ariano Irpino”
Matrimoniale Doppia
5 camere da letto, 7 bagni, 12 posti letto
Ariano Irpino, Provincia di Avellino, Campania

carb0nar0
Recensore livello 4
“La soluzione perfetta per visitare Ariano Irpino ”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura ricettiva in compagnia di alcuni amici in occasione del Festival Folk di Ariano. Oltre alla cortesia e la disponibilità dei proprietari, la vista mozzafiato e il comfort della struttura hanno reso il nostro soggiorno molto rilassante. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, insomma straconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
tevez80c
Recensore livello 6
“Lode”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

In quel di Ariano Irpino vi è questa splendida dimora a conduzione familiare dove cortesia, disponibilità ed eccellente rapporto qualità prezzo, fanno la differenza e ti fanno sentire a casa.. complimenti davvero, siete una splendida realtà

Data del soggiorno: luglio 2018
Annamaria
Lecce, Italia
Recensore livello 3
“Un caldo nido con vista panoramica”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura nuova e ben posizionata all'interno del paese.
Ci siamo trovati benissimo perché dotata di tutto ciò che può rendere una vacanza perfetta......pulizia, confort, ottima colazione, accoglienza eccezionale da parte dei proprietari che si sono prodigati in ogni modo per rendere il nostro soggiorno "speciale".
Una menzione particolare va fatta per l'incantevole vista sui monti che si gode dalla camera da letto ....che dire....sembra di essere nel paese delle fiabe.........non dimenticheremo questi giorni passati nella vostra bella terra e nella vostra casa e, di sicuro , ci ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
gennarod8
Recensore livello 1
“Mini vacanza ”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura curata nei dettagli, ristrutturata da poco, molto accogliente, colazione nella media

Data del soggiorno: febbraio 2017
Cronogarg
Carpino, Foggia
Recensore livello 4
“Un'ottima base per visitare l'Irpinia”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietaria molto cordiale e disponibile. Zona isolata e silenziosa, arredamenti nuovi (ma manca una lavatrice che sarebbe utile per chi resta piu giorni). La copertura WiFi è buona.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
tevez80c
Recensore livello 6
“Superlativo”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Per essere "solo" un affittacamere con b&b è fin troppo curato e pulito.
Le camere ampie e con i comfort necessari. La simpatia e la professionalità del titolare non guastano affatto, anzi, sono valore aggiunto..!
Contenuti anche i prezzi a fronte di una colazione importante. Complimenti, consiglio davvero.

Data del soggiorno: maggio 2016
Rino I
Recensore livello 5
“GRAZIE PER L'OSPITALITÀ”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

complimenti per la vostra serietà e dIsponibilità, Pasquale e Maria Carmela sono due persone eccezionali, ci siamo sentiti coccolati.
Lo consigliamo per chi vuole trascorrere qualche giorno in irpinia e godersi gli spettacoli che la natura offre in questi meravigliosi posti.

Data del soggiorno: aprile 2016